* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:Quel furbo di Golino ? anche sponsorizzato dalla Zildjian, e ha una serie personale di bacchette sempre Zildjian ...
have a look at Roger Taylor cymbals!

|

mikiol ha scritto:che dire...uppo perchè l'ho conosciuto oggi durante il check di pino daniele qui a trieste...
stasera suona metà scaletta, alternandosi con tullio de piscopo![]()
ovviamente preferisco golino di gran lungaun figo...come porta lui il tempo, una roba allucinante.
Un pino daniele esigentissimo che lo cazzia durante il check![]()
e lui suona ancora meglio di quello che suonava prima.
sarà un gran turnista ma come riesce a metterci l'anima e il groove in ogni pezzo...sembra le abbia scritte lui le canzoni!
bene. sono contento. vado a vederli! vi fo sapere
edit. golino mi ha regalato un set di pinstripe ed una ambassador firmata da lui e da tullione nazionale

|

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti