labatteria.it • Leggi argomento - Fans degli IRON MAIDEN leggete!!

Fans degli IRON MAIDEN leggete!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda MetalDream il mar gen 11, 2005 1:52 pm

..... ebbene si, visto che nell'altro topic nn mi avete ca*ato allora la metto gi? da un altro punto di vista e vi metto un paio di link per capire che bella serata sar? <b>domenica 23 Gennaio al Rolling Stone di Milano</b>!!!!

<font size="4">PAROLA D'ORDINE <font color="red">IRON MAIDEN</font id="red"></font id="size4">

http://www.eutk.net/news.asp?id=4190

http://www.theclairvoyants.com/news.htm

Noi siamo i TRIOXIA (gruppo spalla!) ... ma non da meno :twisted:

mark_drum@trioxia.com

348.33.44.078 Marco

cYa
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mik0 il mar gen 11, 2005 2:09 pm

uhu, io conosco una PR del rolling, ci sta che entro gratis, se posso vengo volentieri!! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MachineMan il mer gen 12, 2005 1:55 am

Peccato che lo fanno a Milano... altrimenti il mio gruppo e io, da buoni maideniani e anche in qualit? di tribute band dei Maiden, non ci saremmo fatti scappare il raduno. Conosco i Clairvoyants ed ho conosciuto il loro singer al concerto di Blaze Bayley ad ottobre qui a Roma.
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MetalDream il mer gen 12, 2005 2:55 pm

io li conosco solo di nome ma immagino che dal vivo siano proprio bravi!
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ponza il mer gen 12, 2005 4:57 pm

IO SONO GIA' LA
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MetalDream il gio gen 13, 2005 9:07 am

Ponza se hai bisogno del biglietto fammi sapere :wink: ... se sei di Milano te lo porto io...
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ponza il ven gen 14, 2005 3:35 pm

si sono di milano, ascolta io sento i miei amici metallozzi e vedo chi viene, poi ti faccio sapere...
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MetalDream il lun gen 17, 2005 9:03 am

Ok molto bene!

il biglietto costa 9 eu con consumazione e buffet inclusi!

cYa
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cassa4 il mar mar 07, 2006 11:00 am

non c'entra molto con la discussione originaria, per?... :lol:

IRON MAIDEN confermano tutto il tour europeo!

IRON MAIDEN hanno confermato tutta la parte Europea del loro tour mondiale che includer? un unico attesissimo show in Italia, press il DatchForum (ex Forum) di Milano, sabato 2 Dicembre 2006.

Il tour mondiale partir? dalla Scandinavia il prossimo 9 novembre e le vendite dei biglietti per le date in questione sono gi? fenomenali. Infatti tutte e tre le date svedesi sono andate sold out in poche ore, per la bellezza di 48.000 biglietti venduti. Addirittura la data di Bergen in Norvegia ha fatto registrare il tutto esaurito in soli 30 minuti (8000 biglietti). Tempere e Helsinki in Finlandia hanno venduto gli oltre 25.000 biglietti totali in sole due ore!

La set-list del concerto includer?, oltre ai tutti i classici, anche il materiale del nuovo album attualmente in fase di registrazione e che sar? immesso sul mercato prima della partenza del tour. Lo stage sar? in linea con la tradizionale produzione spettacolare in ?true Maiden style? ?. E naturlamente ci sar? Eddie !!

Dice Steve Harris: ?Abbiamo finito di scrivere la maggior parte dei pezzi per il nuovo album e abbiamo iniziato a registrarli con il produttore Kevin Shirley .Siamo tutti molto caricati per fare un grande album. Le reazioni a questo nuovo tour sono grandiose e non vediamo l?ora di essere sul palco con un nuovo grande show e suonare il materiale del nuovo album per I nostri fans

Special guest per tutto il tour europeo, e quindi anche per la data italiana, sar? la nuova rivelazione Americana TRIVIUM

Queste date rappresenatano la partenza del nuovo tour mondiale di IRON MAIDEN e saranno seguite da date selezionate negli altri continenti all?inizio del 2007.

Ecco I dettagli della data italiana

IRON MAIDEN

Special guest: Trivium

Sabato 2 Dicembre 2006 ? Milano, Datch Forum (ex Forum)

Biglietti in vendita a partire dale ore 15.00 di venerdi 17 Marzo su www.ticketone.it e punti vendita collegati su tutta la rete nazionale.Saranno poi in vendita nelle abituali rivendite a partire dalla settimana successiva.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda dariogreat il mar mar 07, 2006 1:47 pm

Conosco i Clairvoyants ed ho conosciuto il loro singer al concerto di Blaze Bayley ad ottobre qui a Roma.

Io lo visto al saggio di canto dopo l'esibizione della mia cantante :D :D

Ha fatto un paio di pezzi degli zeppelin epoi non ricordo. Che personaggio :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi