Rullante ha scritto:Mai vi fu acclamazione affinche' questo signore potesse esercitare la funzione di Imperatore.
Propongo di contestare al sedicente batterista (ex DJ) a scelta:
- abuso della credulita' popolare
- esercizio abusivo della professione di Imperatore
- manifesta incapacita' di suonare i tamburi
Essendo questo un Tribunale magnanimo e pazzerello,la Corte lascia facolta' all' imputato di scegliere il proprio capo di imputazione,condannandolo comunque alla rimozione della dicitura "Imperatore regnante" e alla pena accessoria della interdizione dalla attivita' batteristica per anni cinque.
Lo condanna altres? all' acquisto di una batteria per ogni Senatore a titolo di risarcimento danni per aver causato nocumento alla dignita' della categoria.
EHm...di cui, al punto 1 "Abuso della credulita' popolare" :
Siamo o non siamo in campagna elettorale ?fanno tutti cosi!! io mi sono solo adeguato!!
di cui, al punto 2 "Esercizio abusivo della profess.di Imperatore" :
direttamente collegata,con un po di prepotenza,al punto 1
di cui, al punto 3 "manifesta incapacita' di suonare i tamburi".....
ehhh non mi toccate sto tasto..avete ragione! fo' ammenda..ma tanto,fratelli carissimi,dietro a un video..ma chi se ne accorge ??
Alverman Pippo e Iko..siete 3 pezzenti.Mi aspettavo piu' solidarieta' da gente matura e adulta come voi!!..Un po di sostegno, di complicita' (ben sapendo che poi, tanti voti mi avreste portato, tanti favori mi sareste venuti a chiedre sicuri che non potevo rifiutarveli!!) INVECE NO!!! Li' a tramare,
a ordire contro di me, a sobbillar le masse!!! INSURREZIONALISTI!!!
ecco cosa siete!!!
Debaser : x le quote rosa : sono appena state indette le audizioni
x imperatrice.....

group"