ECCO LA MIA MAIL
From: "Roger - Numbweb.com"
To: info[AT]acusticanapoli.com
Date: 08 Mar 2006, 02:23:41 PM
Subject: preghiera per LEOPOLDO
--------------------------------------------------------------------------------
carissimo Leopoldo,
sono un batterista di Bari e da anni mi servo dal vostro negozio di Bari, e in passato ho anche acquistato proprio da voi di Napoli (tramite internet). Ultimamente, devo essere sincero, quando ho bisogno di qualcosa, cerco di EVITARE di andare da Acustica Bari, per pochi semplicissimi motivi, che cercher? di elencarti al meglio.
in primis, mi sto MERAVIGLIANDO della quasi totale "incompetenza" delle persone con cui ho a che fare in ambito batteristico (i ragazzi responsabili del reparto batterie cambiano molto spesso, e capisci bene che ci? non ? un bene per il cliente e nemmeno per il nuovo ragazzo e il negozio stesso). Per farti un esempio: l'altro giorno un mio amico (principiante) era andato per comprare una pelle .. b?, gli ? stato "spacciato" una REMO PINSTRIPE come pelle idraulica; ovvio che lui c'? rimasto malissimo quando gli ho dimostrato (forando una vecchia pinstripe che avevo) che aveva fatto un cattivo acquisto, ma ancor di pi? si ? sentito "preso in giro". Altro esempio? quando si dice "ciucci e presuntuosi" .. il nuovo ragazzo addetto alle batterie insisteva nel dire che la Pearl MMX fosse in mogano anzich? in acero con cerchi di rinforzo in acero.. b?, alla fine non solo ha voluto deridermi, ma ha voluto cercare di darmi lo "smacco" vedendo sul sito della Pearl, ed effettivamente avevo ragione io.. altra cosa che ? indice di grande incompetenza ma soprattutto di poca furbizia: se non si ? certi di una cosa, perch? insistere ??
un altro motivo per cui sono a volte "costretto" a evitare Acustica Bari: possibile che siete sforniti di alcuni accessori cos? "comuni" ? a novembre 2005 avevo chiesto delle cordine per cordiera (non gradisco molto le fascette di plastica) e mi era stato detto che agli inizi di dicembre sarebbero arrivate.. mi presento, e mi sento dire "non sappiamo se arriveranno". Possibile che vi manchi qualcosa di questo genere?
caro Leopoldo, spero che tu capisca che questo mio sfogo vuol essere costruttivo, e chi ti sta scrivendo ? una persona che da circa una decina d'anni ? un cliente affezionato Acustica e si dispiace nel vedere che le cose stanno andando un p? "a rotoli".
ti ringrazio per l'attenzione, e gradirei una tua risposta.
Eugenio
ECCO LA RISPOSTA RICEVUTA
From: "Acusticanapoli Drums & Percussion" <info[AT]acusticanapoli.com>
To: "Roger - Numbweb.com"
Date: 08 Mar 2006, 05:06:08 PM
Subject: Re: preghiera per LEOPOLDO
--------------------------------------------------------------------------------
ti seguo io da qua
contattami per ogni esigenza
ciao
RAGAZZI SINCERAMENTE NON SO COSA PENSARE... NON MI SEMBRA UNA RISPOSTA DA DARSI !!

E CON QUEL TAMARRO DI