* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

mariollo ha scritto:Si Roger, per flaking intendo le sbollature(complimenti per quella bestia da 6.5). Vabbeh, immagino che non influisca sul suono ma volevo sapere se poteva influire sul prezzo..Ah, inoltre la cordiera non era messa molto bene(mi pere mancassero dei fili
) mentre il tendicordiera non l'ho ispezionato bene...consiglio? Che significa che deve funzionare ottimamente? Non deve cigolare, deve essere fluido nell'azione, non deve avere ruggine...boooh!
@stemito: Mi piace anche il supraphonic che citi tu ma preferisco la cordiera SS.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

BRUFORD ha scritto:mah. a me sembra molto alto come prezzo.
sar?....
anche rogers che sei fiero di un supra a 350 ?!!
boh.
guardando su ebay usa lo trovi a molto molto ma molto meno!
io (quindicesima volta) ho pagato un supraphonic 14 x 5 del 1970 (timbrino annesso) SENZA ALCUNA SBOLLATURA: perfetto 180 euro + spedizione e tasse= 212 euro.

BRUFORD ha scritto:ho pagato un supraphonic 14 x 5 del 1970 (timbrino annesso) SENZA ALCUNA SBOLLATURA: perfetto 180 euro + spedizione e tasse= 212 euro.

mdg.rush ha scritto:chiedi a claudio de angelis di musichall a roma ,compro spesso da lui

banko ha scritto:BRUFORD ha scritto:ho pagato un supraphonic 14 x 5 del 1970 (timbrino annesso) SENZA ALCUNA SBOLLATURA: perfetto 180 euro + spedizione e tasse= 212 euro.
Non metto in dubbio assolutamente, comunque o hai avuto una fortuna da non credere oppure ti hanno mandato un basix con la targhetta del Supra...
Negli Stati Uniti quando costano poco costano comunque almeno 250 euro (290 dollari), e in Europa arrivano alle cifre che ha detto Roger.
Mariollo: secondo me 380 carte sono troppe, se ? abbastanza sbollato.

bing ha scritto:vado [OT]!
scusa mariollo ma a paris in che zona sono i negozi di batterie? sono stato recentemente e ho visto qualche negozio di strumenti musicali diciamo in zona pigalle... sono l? anche loro? sono grandi?

debaser ha scritto:se il rullante ? perfettamente a posto il prezzo ? giusto. io per? sono del parere che il vintage va sempre provato. ci vuol poco a trovare le viti spannate.
... ecco, ho scritto senza leggere bene che l'avevi provato. che stupida.
allora compralo !

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti