LUDWIG 

ezz ha scritto:visto che si parla di scotch, che tipo di nastro si dovrebbe mettere? americano? isolante? carta gommata?

Carmine ha scritto:ezz ha scritto:visto che si parla di scotch, che tipo di nastro si dovrebbe mettere? americano? isolante? carta gommata?
Nastro isolante!
LUDWIG 

sixwise ha scritto:quoto midget...il nastro di carta ? l'ideale...carmine ha sicuramente scherzato...

blackash ha scritto:Ma scusate, ma invece di nastrare i piatti non ? meglio prendere direttamente piatti con il suono che volete?
Anigo comunque non so dove sia il tuo problema, o sei tu che pretendi che il ride abbia un volume impossibile, o che effettivamente suonate a volumi mostruosi.
Io adesso ho un ride K medium da 20" e il volume ? perfetto, prima avevo un sabian aax-metal 20" e aveva meno volume (sar? perch? era talmente pesante che neanche vibrava).
Non ? che magari ti serve un ride un po' pi? leggero?

cassa4 ha scritto:per curiosit?... su che tipo di ride andate a mettere lo scotch? (i vostri modlli di piatti)

cassa4 ha scritto:per curiosit?... su che tipo di ride andate a mettere lo scotch? (i vostri modlli di piatti)

blackash ha scritto:Ma scusate, ma invece di nastrare i piatti non ? meglio prendere direttamente piatti con il suono che volete?

mariollo ha scritto:Ragazzi accattatevi i K come ride! Se il volume non basta girate la bacchetta, ecchecc***o!!!![]()
![]()
![]()

Shanik ha scritto:mariollo ha scritto:Ragazzi accattatevi i K come ride! Se il volume non basta girate la bacchetta, ecchecc***o!!!![]()
![]()
![]()
io ho provato un k dark da 20...bellissimo..!!
? versatile ma nn fa per me... io suono da rock al metal ... quindi mi servirebbe + volume e un buon ping... magari puire crashabile (ma forse kiedo troppo)
ke dite ke l'a custom fa per me? (premetto ke nn ne ho mai provati)

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite