Pippo ha scritto:Vorrei rendermi conto del coefficiente di credulonit? del forum... votate in massa!

il magico alverman ha scritto:Pippo ha scritto:Vorrei rendermi conto del coefficiente di credulonit? del forum... votate in massa!
pero' se imposti la domanda cosi' anche quelli che ci credono per non passare per creduloni voteranno "tutte balle"
a scanso di equivoci io ho votato "tutte balle"

Pippo ha scritto:Maialo, vorrai dire...
IlGiovaneIko ha scritto:Tutte balle, e poi io sono maiale, ascendente topo
taco ha scritto:ennesima invenzione dell'uomo per plagiare e smuovere a piacimento le menti delle persone, specie quelle un po' pi? ignoranti e sempliciotte.
OT:[...un po' come la religione...]
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

IlGiovaneIko ha scritto:taco ha scritto:ennesima invenzione dell'uomo per plagiare e smuovere a piacimento le menti delle persone, specie quelle un po' pi? ignoranti e sempliciotte.
Potenza della pubblicit? ... pensa che c'? persino chi idolatra Portnoy....![]()

fai ridere i polli.IlGiovaneIko ha scritto:taco ha scritto:ennesima invenzione dell'uomo per plagiare e smuovere a piacimento le menti delle persone, specie quelle un po' pi? ignoranti e sempliciotte.
Potenza della pubblicit? ... pensa che c'? persino chi idolatra Portnoy....![]()
ci mancava l'avvocato delle cause perse, ma chiaramente le sc?me v? sembre aun?te! (dialetto)il magico alverman ha scritto:Bella Iko ! colpito e affondato
taco ha scritto:fai ridere i polli.
9 - se siete stati gli ultimi a scrivere in un topic, e vi accorgete di voler aggiungere o modificare qualcosa, non scrivete un nuovo intervento ma modificate il vostro, facendo click sul pulsante "modifica".
taco ha scritto:fai ridere i polli.IlGiovaneIko ha scritto:taco ha scritto:ennesima invenzione dell'uomo per plagiare e smuovere a piacimento le menti delle persone, specie quelle un po' pi? ignoranti e sempliciotte.
9 - se siete stati gli ultimi a scrivere in un topic, e vi accorgete di voler aggiungere o modificare qualcosa, non scrivete un nuovo intervento ma modificate il vostro, facendo click sul pulsante "modifica".ci mancava l'avvocato delle cause perse, ma chiaramente le sc?me v? sembre aun?te! (dialetto)il magico alverman ha scritto:Bella Iko ! colpito e affondato

certo, ? come l'esame del PSA, pu? sbagliare del 50%!chinaski ha scritto:se parlate di Fox, o dell'astrologia stampata sui quotidiani, certamente sono cavolate.
l'Astrologia invece, la chart astrologica, che poi non serve a "conoscere il futuro", ma a capire alcuni tratti della nostra personalit? in base a ora esatta (al minuto) luogo e data di nascita ? una cosa un pochino pi? seria IMO.
forse un metodo opinabile, certo non una scienza esatta, anche perch? interpretabile dall'astrologo, ma uno strumento lo ? sicuramente.
taco ha scritto:fai ridere i polli.IlGiovaneIko ha scritto:taco ha scritto:ennesima invenzione dell'uomo per plagiare e smuovere a piacimento le menti delle persone, specie quelle un po' pi? ignoranti e sempliciotte.
9 - se siete stati gli ultimi a scrivere in un topic, e vi accorgete di voler aggiungere o modificare qualcosa, non scrivete un nuovo intervento ma modificate il vostro, facendo click sul pulsante "modifica".ci mancava l'avvocato delle cause perse, ma chiaramente le sc?me v? sembre aun?te! (dialetto)il magico alverman ha scritto:Bella Iko ! colpito e affondato

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti