Mik0 ha scritto:i milanesi si preparino perch? appena apre il negozio si organizza la spedizione punitiva!

pippodrummer ha scritto:finalmente!!!! xo adesso vogliamo sapere un po se vale la pena comprare da te!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:io ho gi? comprato.. e ti assicuro che vale eccome
(marcooo... voglio la percentuale)
pippodrummer ha scritto:finalmente!!!! xo adesso vogliamo sapere un po se vale la pena comprare da te!

Marcaccio ha scritto:Grazie ragazzi!
Ah, cambio nome... Percussionline.com va momentaneamente in cantina, dato che non sar? solo indirizzato ai batteristi.
Comunque prima di spostare il magazzino metter? un po' di materiale ex-demo in vendita: per fine settimana avr? una lista, chi ? interessato mi contatti via mail specificando nell'oggetto "MATERIALE EX-DEMO" in modo che possa rispondere subito.
Grazie!

Raffaele ha scritto:Complimenti...Scusa se mi permetto ma,senti un p?, senti un p?, senti un p?...mica hai percaso un piatto zildjian armand da 19 a tre rivetti?Se ne hai uno mi mandi una mail?Grazie.In bocca al lupo.

IlGiovaneIko ha scritto:Io la mail te l'ho mandata, ma me la sono ritrovata sul mio computer, come se me la fossi mandata da solo... spero tu l'abbia ricevuta, caso mai ci riprovo...

flip ha scritto:mail inviata gi? da oggi...aspetto ansiosamente!

rava ha scritto:flip ha scritto:mail inviata gi? da oggi...aspetto ansiosamente!
a ke casella di posta?
voglio mandarla pure io!

lollo ha scritto:marco...fammi sapere via mail il giorno dell'apertura...io e teox vogliamo essere tra i primi,con fabio e lords!!
evviva metaller...

Mik0 ha scritto:i milanesi si preparino perch? appena apre il negozio si organizza la spedizione punitiva!
"Soldi e Puttane." 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti