John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

"Soldi e Puttane." 

Barbus ha scritto:figure di merda
la mia chicca?
15 barzellette sugli ebrei dette di fila per poi scoprire che la tipa a cui le dicevo era ebrea.

Gabryel ha scritto:Se si pu? definire collezionismo, allora io colleziono inculate da parte del gentil sesso![]()
![]()
e non intendo nulla di fisico
group"

LUDWIG 

mariollo ha scritto:Sbornie......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VIVA LA PERONI!(era da un po' che non lo dicevo)
LUDWIG 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

theMidget ha scritto:mariollo ha scritto:Sbornie......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VIVA LA PERONI!(era da un po' che non lo dicevo)
Dimenticavo...da un p? al locale ? iniziata involontariamente la collezione di bottiglie di Peroni vuote.
"Le buttiamo domani", "stasera non mi v?", "lasciale li"...stasera superiamo le 60 bottiglie!!!

theMidget ha scritto:Dimenticavo...da un p? al locale ? iniziata involontariamente la collezione di bottiglie di Peroni vuote.
"Le buttiamo domani", "stasera non mi v?", "lasciale li"...stasera superiamo le 60 bottiglie!!!
Tenebral ha scritto:Un sacco di idiozie, fra le quali, tappini di bombolette, ricariche usate, le vecchie pelli della batta e cd bruciati..
L'unica collezione seria ? quella iniziata da poco: dischi in vinile che io adoro!

theMidget ha scritto:Seriamente non colleziono nulla.
Per? adoro portarmi dai viaggi che faccio riviste, cartine (stradali), sottobicchieri e lattine di Coca. Di queste ultime ho un cartone pieno pieno, anche con roba relativamente rara (tipo le lattine con i Backstreet Boys![]()
![]()
).
group"

Tenebral ha scritto:Un sacco di idiozie, fra le quali, tappini di bombolette, ricariche usate, le vecchie pelli della batta e cd bruciati..
L'unica collezione seria ? quella iniziata da poco: dischi in vinile che io adoro!
group"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite