possiedo il live unplugged dei pearl jam dove c'? lui.....
qualcuno sa qualche altro video,non per forza coi p.jam,dove beccarlo?

teonzo ha scritto:Per me ? un grande!!! a vederlo suonare ? scioltissimo, ha dei movimenti che mi piacciono molto, e anche come ha disposto il suo set non mi dispiace affatto!! io ho un paio di DVD dove suona lui, per? sempre e solo con i PJ... non so a che altri progetti abbia partecipato!

teonzo ha scritto:Per me ? un grande!!! a vederlo suonare ? scioltissimo, ha dei movimenti che mi piacciono molto, e anche come ha disposto il suo set non mi dispiace affatto!! io ho un paio di DVD dove suona lui, per? sempre e solo con i PJ... non so a che altri progetti abbia partecipato!

BONZO ha scritto:uno dei miei batteristi preferiti tra quelli meno menzionati e conosciuti.
possiedo il live unplugged dei pearl jam dove c'? lui.....![]()
qualcuno sa qualche altro video,non per forza coi p.jam,dove beccarlo?

teonzo ha scritto:eheheheh...? un dvd non ufficiale... quello che ho con Abbruzzese ? registrato dalla tele (si vede e si sente davvero bene), del Pinkpop Festival del '92... setlist: even flow - Why go - Jeremy - Alive - Black - Leash - Once - Porch - Suggestion - RITFR.!!!! gli altri che ho sono VCD, non DVD... non mi ricordo che concerti, di sicuro l'MTV Unplugged... cmq si possono trovare facilmente su internet, e i PJ sono d'accordo con la diffusione dei loro video non ufficiali in rete... ti consiglio il DVD di San Paolo del 2005, ? preso dalla tele ed ? registrato benissimo....
cmq hanno fatto 4, non 3 dvd ufficiali....dimentichi il Live At the Showbox, venduto solo su internet!!!

Gabryel ha scritto:Uno dei miei batteristi preferiti...il miglior batterista che i Pearl Jam abbiano mai avuto (migliore anche di Cameron). Peccato che come gusti musicali e come idee centrasse poco con i PJ (era lui stesso a dirlo). Cmnq dopo i PJ ha fatto cose completamente diverse...guardate qui http://www.drummerworld.com/drummers/Da ... zzese.html

portnoy'74 ha scritto:Gabryel ha scritto:Uno dei miei batteristi preferiti...il miglior batterista che i Pearl Jam abbiano mai avuto (migliore anche di Cameron). Peccato che come gusti musicali e come idee centrasse poco con i PJ (era lui stesso a dirlo). Cmnq dopo i PJ ha fatto cose completamente diverse...guardate qui http://www.drummerworld.com/drummers/Da ... zzese.html
Non sono d'accordo, secondo me Cameron ? stato il miglior drummer dell'ondata grunge degli anni '90; se non ricordo male, prima dei Soundgarden, si ? fatto un background prog.

teonzo ha scritto:eheheheh...? un dvd non ufficiale... quello che ho con Abbruzzese ? registrato dalla tele (si vede e si sente davvero bene), del Pinkpop Festival del '92... setlist: even flow - Why go - Jeremy - Alive - Black - Leash - Once - Porch - Suggestion - RITFR.!!!! gli altri che ho sono VCD, non DVD... non mi ricordo che concerti, di sicuro l'MTV Unplugged... cmq si possono trovare facilmente su internet, e i PJ sono d'accordo con la diffusione dei loro video non ufficiali in rete... ti consiglio il DVD di San Paolo del 2005, ? preso dalla tele ed ? registrato benissimo....
cmq hanno fatto 4, non 3 dvd ufficiali....dimentichi il Live At the Showbox, venduto solo su internet!!!

rough ha scritto:http://youtube.com/watch?v=CaVvnQlS-Cs&search=abbruzzese

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite