labatteria.it • Leggi argomento - Un vostro punto di vista

Un vostro punto di vista

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda carlita il lun feb 23, 2004 1:14 am

HO conosciuto un ragazzo tanto dolce.Dopo un p? ke siamo usciti con i nostri amici ,una sera ? successo che ci siamo baciati.Dopo due giorni ho fatto una festa ed ? successa la stessa cosa.Ma ancora non mi ha kiesto il numero di telefono.Cosa vorr? dire?
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda giuliame il lun feb 23, 2004 1:27 am

Beh, magari ? solo timido.
Oppure sta aspettando che sia tu a fare la prima mossa.
O ancora, non sa bene ci? che vuole e ci sta pensando un po' prima di buttarsi.
Perch? non provi a stuzzicarlo un po'? Considera anche questo: quando una ragazza fa la prima mossa, ? estremamente sexy, perch? significa che sa ci? che vuole.
In bocca al lupo!
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tittu82 il lun feb 23, 2004 2:20 am

:) Carissima carlita io quoto quello che suggerisce giuliame ma ti dico pure un'altra cosa: stacci cmq molto attenta, cerca di evitare delusioni!Non vorrei che il tipo in questione ti voglia solo "prendere in giro"! Non prendere a male le mie parole, eh!OK? :wink:
Good Luck! :mrgreen:
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gabrielemorse il lun feb 23, 2004 8:43 am

io invece sono del parere che lui voglia solo approfittarne quando ve ne ? la possibilit?.magari non vuole scambiare i numeri perke se no finisce a cosa seria, cosa ke lui non vuole(e io neanke). quindi se ti sta bene, continua ad avere sta situazione di situazioni sporasike. altrimenti se ti piace buttati, tanto che perdi?
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda batterista il lun feb 23, 2004 9:42 am

carlita ha scritto:HO conosciuto un ragazzo tanto dolce.Dopo un p? ke siamo usciti con i nostri amici ,una sera ? successo che ci siamo baciati.Dopo due giorni ho fatto una festa ed ? successa la stessa cosa.Ma ancora non mi ha kiesto il numero di telefono.Cosa vorr? dire?

Vuol dire che tu gli piaci da morire, ma che ? fidanzato o impegnato.
Fagli capire che tipo di cosa vuoi "costruire", nell'eventualit? che tu lo voglia fare, e scoprirai l' "arcano".

Ciao
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Winnie il lun feb 23, 2004 10:23 am

buttati e fregatene..meglio essere rifiutati ke avere dubbi...
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il lun feb 23, 2004 11:15 am

la tipica reazione che si ha davanti ad una simile situazione ? chiedere a chiunque come agire......per? ? sbagliato!!!
solo tu sai come va la storia e cosa provi, quindi fermati un attimo, rifletti su ci? che vuoi e trova il coraggio per farlo!!!
non devi per forza spingerti sempre, ogni tanto le cose vanno anche lasciate andare.....

ti racconto quello che sta succedendo a me:
ho conosciuto una ragazza e siamo diventati buoni amici, siamo usciti insieme, ma sempre in qualit? di amici: ipoteticamente mi andrebbe anche bene questa situazione, per? vorrei anche provare a vedere se si pu? andare oltre.....
adesso io potrei buttarmi, per? rischierei di rovinare anche l'amicizia, pertanto ho deciso di procedere con calma: passo cmq dei bei momenti con lei, cerco di esprimerle quello che provo, e forse succeder? qualcosa!!!
d'altra parte se anche lei si fa spesso sentire ed ? tanto gentile con me, allora forse anche lei prova qualcosa per me........
quando qualcuno resta in contatto con te, allora glli interessi, su questo non c'? dubbio!!!!

scusa, mi rendo conto che sembra abbia cambiato discorso, ma in realt? volevo solo farti capire che se lui ? interessato, allora si far? sentire e resterete in contatto.....
ok, forse ? timido, e allora in quel caso fatti avanti e cerca di instaurare un rapporto, ma non andare troppo oltre, lascia che le cose procedano.....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda batterista il lun feb 23, 2004 2:37 pm

tommylee85 ha scritto:la tipica reazione che si ha davanti ad una simile situazione ? chiedere a chiunque come agire......per? ? sbagliato!!!
solo tu sai come va la storia e cosa provi, quindi fermati un attimo, rifletti su ci? che vuoi e trova il coraggio per farlo!!!
non devi per forza spingerti sempre, ogni tanto le cose vanno anche lasciate andare.....

ho conosciuto una ragazza e siamo diventati buoni amici, siamo usciti insieme, ma sempre in qualit? di amici: ipoteticamente mi andrebbe anche bene questa situazione, per? vorrei anche provare a vedere se si pu? andare oltre.....
adesso io potrei buttarmi, per? rischierei di rovinare anche l'amicizia, pertanto ho deciso di procedere con calma: passo cmq dei bei momenti con lei, cerco di esprimerle quello che provo, e forse succeder? qualcosa!!!
d'altra parte se anche lei si fa spesso sentire ed ? tanto gentile con me, allora forse anche lei prova qualcosa per me........
quando qualcuno resta in contatto con te, allora glli interessi, su questo non c'? dubbio!!!!

scusa, mi rendo conto che sembra abbia cambiato discorso, ma in realt? volevo solo farti capire che se lui ? interessato, allora si far? sentire e resterete in contatto.....
ok, forse ? timido, e allora in quel caso fatti avanti e cerca di instaurare un rapporto, ma non andare troppo oltre, lascia che le cose procedano.....

Gia'...peccato che l'amicizia tra uomini e donne esista molto poco.
Hai ragione quando dici che se qualcuno ti cerca ? perch? gli interessi.
Ti posso garantire che se anche non ti cerca quella persona pu? essere interessata a te.
Il fatto che non ti cerchi ? solo una conseguenza di una situazione contingente, che dipende dalla persona non cercata.

Al consultorio dove lavoro ne vedo almeno un paio al giorno di situazioni sentimentali, molto pi? complicate di questa ovviamente, ma che hanno tutte lo stesso decorso fisiologico.

X Woder: sono in attesa di leggere il consiglio che daresti tu a
Carlita...

Ciao
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Palmiro Cangini il lun feb 23, 2004 6:22 pm

carlita ha scritto:HO conosciuto un ragazzo tanto dolce.Dopo un p? ke siamo usciti con i nostri amici ,una sera ? successo che ci siamo baciati.Dopo due giorni ho fatto una festa ed ? successa la stessa cosa.Ma ancora non mi ha kiesto il numero di telefono.Cosa vorr? dire?

Fallo contento, dagli il "biscottino"!
<font size="3"><font face="Book Antiqua">Palmiro Cangini</font id="Book Antiqua"></font id="size3">
<font face="Times New Roman">Assessore alle Attivit? varie ed eventuali
Comune di Roncofritto</font id="Times New Roman">
Palmiro Cangini
martellatore
martellatore

Messaggioda lollo il lun feb 23, 2004 7:06 pm

timidezza!!!!
chiamalo tu... :wink:
in bocca al lupo carlita!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il lun feb 23, 2004 9:15 pm

batterista ha scritto:
tommylee85 ha scritto:
la tipica reazione che si ha davanti ad una simile situazione ? chiedere a chiunque come agire......per? ? sbagliato!!!

Gia'...peccato che l'amicizia tra uomini e donne esista molto poco.
Hai ragione quando dici che se qualcuno ti cerca ? perch? gli interessi.
Ti posso garantire che se anche non ti cerca quella persona pu? essere interessata a te.
Il fatto che non ti cerchi ? solo una conseguenza di una situazione contingente, che dipende dalla persona non cercata.

Al consultorio dove lavoro ne vedo almeno un paio al giorno di situazioni sentimentali, molto pi? complicate di questa ovviamente, ma che hanno tutte lo stesso decorso fisiologico.

X Woder: sono in attesa di leggere il consiglio che daresti tu a
Carlita...

Ciao

quello che dici ? senza dubbio corretto:
per? io intendevo solamente dire che quando qualcuno ti cerca, allora ? interessato a te!!tu affermi che pu? essere interessato a te anche se non ti cerca, quindi figuriamoci se ti cerca....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda carlita il mer feb 25, 2004 10:25 pm

Sono contenta che mi abbiate risposto.Di solito non mi faccio problemi a fare la prima mossa,ma in questo caso ? diverso gli piace il jazz...scherzo metter? da parte per un p? la musica!per quel poco che lo conosco non mi sembra un viscidone!anzi un tipo molto dolce!ma lo conosco da poco.Forse non mi d? una mossa perch? non so neak'io cosa voglio se impegnarmi davvero o cosa.Ormai sono 6mesi che ho kiuso una storia di2annie1/2 e mi ero ripromessa di non fidanzarmi per un p?...ma ragazzi ? davvero difficile!Io poi sono un tipo che si affeziona facilmente,Ma soprattutto risulto simpatica ai ragazzi,forse perch? mi piace molto scherzare e questo li mette a proprio agio.Ma questo mette in situazioni difficili anke me!Ma questa era una piccola parentesi.Siccome sono molto impulsiva e di solito faccio solo danni avrei deciso di starmene qui ad aspettare in fin dei conti se cambiassi idea potrei avere il suo numero in poki secondi.Ke ne dite?Ma voi vi siete mai comportati cos? con una ragazza?Intendo dal suo lato naturalmente!
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda beyond the pale il mer feb 25, 2004 10:49 pm

Io ho buttato all'aria un sacco di buone occasioni perche' sono stato timidissimo per tanto tempo...mi sono sempre maledetto perche' sistematicamente scoprivo che le ragazze cui non avevo avuto il coraggio di rivolgermi pur notando sguardi interessati e atteggiamenti di premura, erano interessate a me, ma non vedendomi recettivo avevano pensato non fossi interessato...capita carlita, eccome se capita...
beyond the pale
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda tommylee85 il gio feb 26, 2004 3:04 pm

carlita ha scritto:Sono contenta che mi abbiate risposto.Di solito non mi faccio problemi a fare la prima mossa,ma in questo caso ? diverso gli piace il jazz...scherzo metter? da parte per un p? la musica!per quel poco che lo conosco non mi sembra un viscidone!anzi un tipo molto dolce!ma lo conosco da poco.Forse non mi d? una mossa perch? non so neak'io cosa voglio se impegnarmi davvero o cosa.Ormai sono 6mesi che ho kiuso una storia di2annie1/2 e mi ero ripromessa di non fidanzarmi per un p?...ma ragazzi ? davvero difficile!Io poi sono un tipo che si affeziona facilmente,Ma soprattutto risulto simpatica ai ragazzi,forse perch? mi piace molto scherzare e questo li mette a proprio agio.Ma questo mette in situazioni difficili anke me!Ma questa era una piccola parentesi.Siccome sono molto impulsiva e di solito faccio solo danni avrei deciso di starmene qui ad aspettare in fin dei conti se cambiassi idea potrei avere il suo numero in poki secondi.Ke ne dite?Ma voi vi siete mai comportati cos? con una ragazza?Intendo dal suo lato naturalmente!

il primo consiglio ? quello di affidarti a te stessa, e al tuo cuore (non pensare solo con la testa in queste occasioni)!!!!
io di ragazze ne ho avute veramente poche (e non sono brutte, le ragazze si interessano a me, ma non sono uno "sciupafemmine", di quelli che le attraggono in gran quantit?........), e adesso che mi sono perso per una ragazza, sono un po'indeciso sul da farsi........
forse lei ci sta con me (l'interesse lo dimostra, solo non so se mi vuole come amico o come ragazzo), eppure io non mi sono ancora buttato.....io vado con calma!!!!
per? la tua situazione ? totalmente diversa (credo....) perch? c'? stato il bacio.....
quindi chiedigli di uscire, di portarti a fare un giro, e vedi come si comporta....non vergognarti di farlo, potresti pentirti!!!
e se lui non ci sta, beh.....peggio per lui!!!!
hai forse qualcosa da perdere???
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il gio feb 26, 2004 3:04 pm

carlita ha scritto:Sono contenta che mi abbiate risposto.Di solito non mi faccio problemi a fare la prima mossa,ma in questo caso ? diverso gli piace il jazz...scherzo metter? da parte per un p? la musica!per quel poco che lo conosco non mi sembra un viscidone!anzi un tipo molto dolce!ma lo conosco da poco.Forse non mi d? una mossa perch? non so neak'io cosa voglio se impegnarmi davvero o cosa.Ormai sono 6mesi che ho kiuso una storia di2annie1/2 e mi ero ripromessa di non fidanzarmi per un p?...ma ragazzi ? davvero difficile!Io poi sono un tipo che si affeziona facilmente,Ma soprattutto risulto simpatica ai ragazzi,forse perch? mi piace molto scherzare e questo li mette a proprio agio.Ma questo mette in situazioni difficili anke me!Ma questa era una piccola parentesi.Siccome sono molto impulsiva e di solito faccio solo danni avrei deciso di starmene qui ad aspettare in fin dei conti se cambiassi idea potrei avere il suo numero in poki secondi.Ke ne dite?Ma voi vi siete mai comportati cos? con una ragazza?Intendo dal suo lato naturalmente!

il primo consiglio ? quello di affidarti a te stessa, e al tuo cuore (non pensare solo con la testa in queste occasioni)!!!!
io di ragazze ne ho avute veramente poche (e non sono brutte, le ragazze si interessano a me, ma non sono uno "sciupafemmine", di quelli che le attraggono in gran quantit?........), e adesso che mi sono perso per una ragazza, sono un po'indeciso sul da farsi........
forse lei ci sta con me (l'interesse lo dimostra, solo non so se mi vuole come amico o come ragazzo), eppure io non mi sono ancora buttato.....io vado con calma!!!!
per? la tua situazione ? totalmente diversa (credo....) perch? c'? stato il bacio.....
quindi chiedigli di uscire, di portarti a fare un giro, e vedi come si comporta....non vergognarti di farlo, potresti pentirti!!!
e se lui non ci sta, beh.....peggio per lui!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda batterista il ven feb 27, 2004 11:35 pm

tommylee85 ha scritto:
<i>Originally posted by carlita</i>

Si, ha qualcosa da perdere.Il cuore.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il sab feb 28, 2004 2:21 am

Carlita io ho solo vent'anni e sono sempre stato un'urucco con le ragazze...per il fatto che sono sempre stato timido,troppo...e per mascherarla mi nascondevo dietro i comportamenti pi? deficienti: bevevo mi cannavo facevo il cretino...poi ho capito che essere normali,spontanei e se stessi ? la cosa migliore...e osare un p?...non guasta mai...

...per? concordo in pieno con Batterista quando dice che ci puoi perdere il cuore...sarebbe troppo, semplicemente troppo bello,troppo un sogno irrealizzabile se l'amore non si portasse dietro oltre al dolcissimissimo anche l'amaro...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda tommylee85 il sab feb 28, 2004 11:42 am

batterista ha scritto:
tommylee85 ha scritto:

e non ? buono??? :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda batterista il sab feb 28, 2004 1:22 pm

tommylee85 ha scritto:
batterista ha scritto:
tommylee85 ha scritto:

Si, ? buono, ottimo, fantastico...
L'importante ? che si sia corrisposti, in qualche modo.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda carlita il dom feb 29, 2004 12:24 am

Marted? usciremo insieme con i nostri amici.Potr? essere un'occasione per parlare ma voglio aspettare un altro p? per capire le sue mosse.Non ho paura ma per una volta voglio stare a vedere.In genere sono molto impaziente e impulsiva e sono contenta d questo ma per una volta voglio che sia anche l'altra persona a fare qualcosa.Perch?,timidezza o non timidezza(ma visto che mi ha baciato non credo lo sia) se non f? nulla vuol dire che non ha interessi.Non voglio chiss? cosa,solo la verit? per comportarmi di conseguenza.Non mi frega se non vuole una storia seria,lui a me piace,ma vorrei solo sincerit?.E' kiedere troppo?
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda Baffos Drummer il dom feb 29, 2004 12:39 am

carlita ha scritto:Marted? usciremo insieme... voglio stare a vedere.
In genere sono molto impaziente e impulsiva... voglio che sia anche l'altra persona a fare qualcosa.... se non f? nulla vuol dire che non ha interessi..
E' kiedere troppo?

Nooo non chiedi nulla!!!
Non deve per forza succedere qualcosa martedi'...o magari... non so', forse sarebbe il caso.
Se lui e' timido (come probabile [Pirlotto!!!]) tu devi essere disposta ad aspettare (se ci tieni) altrimenti...
Poi dipende da quanto valore e tempo (sei batterista!) tu dai alla fase di ABBORDAGGIO...
Aspetta, aspetta...
Baffos Drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom feb 29, 2004 11:15 am

...non mi frega se lui non vuole una storia seria...Cio??
...bellissimo universo femminile...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il dom feb 29, 2004 11:36 am

batterista ha scritto:
tommylee85 ha scritto:
batterista ha scritto:
tommylee85 ha scritto:

Si, ? buono, ottimo, fantastico...
L'importante ? che si sia corrisposti, in qualche modo.

in amore purtroppo (ma no, cosa dico, PER FORTUNA) non ci sono vie di mezzo: o ? tutto perfetto, o ? orribile....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda batterista il dom feb 29, 2004 11:53 am

tommylee85 ha scritto:in amore purtroppo (ma no, cosa dico, PER FORTUNA) non ci sono vie di mezzo: o ? tutto perfetto, o ? orribile....

L' amore ? una dannazione indispensabile...
tutto il resto ? una noia mortale...
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda erikc il lun mar 01, 2004 11:25 pm

Carlitina ma nn ci si vede + in chat..!? tipo verso le 22:30 - 23:00..?!..
se fai un salto e la fortuna ? dalla nostra ci si becca..! :shock:

ciauu! :wink: :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda n/a 4 il mar mar 02, 2004 10:09 am

nel dubbio trombatelo... :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pornostar il mar mar 02, 2004 10:41 pm

woder ha scritto:nel dubbio trombatelo... :shock:

<b>GIUSTO!</b> :D
Riccardo Schicchi...Lui s? che ? un Manager...altro che Berlusconi!
pornostar
martellatore
martellatore

Messaggioda carlita il dom mar 07, 2004 1:21 am

Siamo usciti,anzi l'ho visto pi? di una volta.Ma non ho preso nessuna iniziativa proprio per vedere il suo comportamento,lui non ha dato cenni e quindi ho deciso di eliminare il tutto visto che a questo punto devo prenderla come una piccola parentesi.Giusto?
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda carlita il dom mar 07, 2004 1:26 am

X ERIKC:Mi dispiace tanto ma t ho detto che durante la settimana non ci sono a casa e quindi non posso collegarmi.Posso farlo solo di sabato,ma dopo che sono uscita.Per esempio ora sono le1:30 e non c'? nessuno in chat!!!!
Spero di ribeccarti al pi? presto.Baci
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda RimShot il dom mar 07, 2004 3:55 am

carlita ha scritto:Siamo usciti,anzi l'ho visto pi? di una volta.Ma non ho preso nessuna iniziativa proprio per vedere il suo comportamento,lui non ha dato cenni e quindi ho deciso di eliminare il tutto visto che a questo punto devo prenderla come una piccola parentesi.Giusto?

GIUSTO!
Perch? l'uomo non ? tarzan ma la donna cita!!!
uhhuhu...vab? non lo pepnso per? mi sembravi troppo women!!! :D :D
RimShot
battipentole

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto