opl?! http://www.drummerworld.com/drummers/Airto_Moreira.html
Mi ha fatto pure l'autografo!
Qualcuno ? un esperto ed ha qualche disco e/o video da consigliarmi?

group"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Munky ha scritto:Qualcuno ? un esperto ed ha qualche disco e/o video da consigliarmi?

catastrophy ha scritto:Munky ha scritto:Qualcuno ? un esperto ed ha qualche disco e/o video da consigliarmi?
non sono un esperto, ma guardati quello che ha fatto al modern drummer festival...

Munky ha scritto:.. poi a fine spettavolo si ? alzato, ? andato dal microfono con un tamburello di quelli che si tengono in mano e ha fatto un super mega assolo, tirando fuori da quel cazzutissimo tamburello i suoni pi? impensabili.. sembrava accompagnato da un'orchestra di percussionisti..!!![]()

Bonzo1920 ha scritto:Un mio amico ha uno splash simile, solo che a lui ha preso queste sembianze dopo essergli cascato

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti