ps cassa anche se mi lucchetti ti voglio bene ugualmente

themucco ha scritto:Fattelo dire da uno che l' ha presa di recente, allora senti che set hanno da acustica gi? l? in pronta consegna, altrimenti senti quelli dell' essemusic che ne hanno molte in negozio, pure esposte nel sito, inoltre dice che anche merula ha molta roba in pronta consegna.
Il mio consiglio ? di prendere un set pi? o meno standard cassa 22*18 tom 10/12/14 altrimenti solita cassa ma tom 12/13 e timpano da 16, con queste configurazioni dovresti trovare parecchia roba.
Va da se che se la prendi da acustica non paghi le spedizione mentre da essemusic costano un botto (100?!ci passai quando presi la saturn) quindi vedi quello che ti tratta meglio tra il prezzo di vendita e di trasporto.
Per tirare ancora un p? l' acqua al mulito di acustica, per la mia mmx mi hanno fatto un buon prezzo sulle meccaniche, io ti consiglio le seguenti:
Snare Stand - S-1000, Hi-Hat Stand - H-820W, Drum Pedal - P120P o se vai di doppio Drum Pedal - P122TW e per i tom prendi il T-800W ? una roccia.![]()
Le meccaniche pearl sono eccelse, non scendere al di sotto di quelle che ti ho consigliato, una mmx se le merita tutte.
![]()

Marcy ha scritto:grazie ragazzi.. io da acustica ho chiesto solo che mi hanno detto che i tempi d'attesa superano i 4/5 mesi a meno che la prenda di un altro colore che hanno gi? li! per? di contro sta che il costo da acustica ? di 3700 circa mentre da essemusic 3400

Marcy ha scritto:3400 senza piatti c solo con attacchi tom

sixwise ha scritto:IO ADORO QUESTA.....LA TROVO SEMPLICEMENTE FANTASTICA....
[img] [Non quotiamo sempre le immagini...]

davvero...leano ha scritto:Cmq la diamond burst ? un finitura insuperabile come estetica...inutile menarsela...semplicemente spettacolare...l'unico motivo per cui mollerei Tamburo per Pearl ? la finitura...

leano ha scritto:Cmq la diamond burst ? un finitura insuperabile come estetica...inutile menarsela...semplicemente spettacolare...l'unico motivo per cui mollerei Tamburo per Pearl ? la finitura...

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti