labatteria.it • Leggi argomento - Virgil Donati

Virgil Donati

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda monicucciola83 il sab mar 11, 2006 4:12 pm

:o

lo so, chiss? quante volte l'avranno scritto...x? abbiate piet?, sono una povera battipentole alla quinta lezione e l'ho visto oggi per la prima volta... :ros

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda uccio il sab mar 11, 2006 4:37 pm

e pensare che il mio maestro ? stato suo allievo per 2 anni 8)

ah s?, a me non piace per niente, ipertecnico, potentissimo ma molto freddo rispetto ad altri mostri moderni (anche se in alcune situazioni ha dimostrato anche lui di avere un'anima nel suo drumming)
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab mar 11, 2006 4:38 pm

chi ?? :o :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda monicucciola83 il sab mar 11, 2006 4:53 pm

uccio ha scritto:e pensare che il mio maestro ? stato suo allievo per 2 anni 8)

ah s?, a me non piace per niente, ipertecnico, potentissimo ma molto freddo rispetto ad altri mostri moderni (anche se in alcune situazioni ha dimostrato anche lui di avere un'anima nel suo drumming)

Me l'ha fatto vedere oggi in dvd il mio maestro...quando suonava il doppio pedale mi si sono incrociati gli occhi... :x

Sulla freddezza non posso dire nulla, per? a me non ? sembrato cos? male....de gustibus :B

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il sab mar 11, 2006 5:10 pm

Tecnica incredibile per Virgil, per? effettivamente ? freddo e nei suoi assoli oltre alla tecnica (tanta) non c'? niente di musicale!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda monicucciola83 il sab mar 11, 2006 5:34 pm

drummer15 ha scritto:Tecnica incredibile per Virgil, per? effettivamente ? freddo e nei suoi assoli oltre alla tecnica (tanta) non c'? niente di musicale!

Infatti il mio maestro mi ha detto che lui ? pi? che altro uno "showman" che punta molto sull'impatto visivo.

M
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cassa4 il dom mar 12, 2006 10:39 am

- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi