il tornaconto se non economico ? sociale...taco ha scritto:vuol dire essere un cretino!!!! e non lo dico per offendere, lo dico perch? ? cos?!!!
SONO TUTTI UGUALI!!!! NON C'E' E NON CI SARA' MAI NESSUNO CHE VA LI PER FARE LEGGI A FAVORE DELLA POVERA GENTE CHE LAVORA E PAGA LE TASSE COL PROPRIO SUDORE!!!!!!
perci?...che cazzo di senso ha? tanto ogni volta che andiamo a votare siamo sempre costretti a scegliere tra i peggiori in assoluto e i leggermente meno peggio!
schierarsi ? da stupidi...a meno che non ci sia un tornaconto economico (e quelli che si schierano sono TUTTI cos?)!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Dave Grohl ha scritto:io sono apolitico perch? non sono capace di schierarmi da nessuna parte, in quanto vedo cagate sia a destra che a sinistra

Dave Grohl ha scritto:io sono apolitico perch? non sono capace di schierarmi da nessuna parte, in quanto vedo cagate sia a destra che a sinistra
"Soldi e Puttane." 

sixwise ha scritto:posso solo dire una cosa???
sperando di non offendere nessuno....minchia che palle con st? politica...ormai in questa sezione non si parla d'altro...mi sembra un p? inutile veder aprire valanghe di topic in cui dopo un p? la gente inevitabilmente si scanna...
con tutto il rispetto per il tuo topic

erikc ha scritto:perch? chiudere sto topic?
basta non insultarsi.. infondo se non ci sono posti per parlare di politica, tutto rimane un tab?!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti