sono nuova mi chiamo Aurora ho 20 anni, e da circa due settimane ho inziato a interagire con la batteria con un amico, la prima volta che mi ci sono seduta accanto, ho provato un emozione incredibile, da li ho deciso di voler prendere lezioni, mi sono data da fare, qlc telefonata e ho trovato qui a reggio qlc che mi pu? insegnare, da giovedi' infatti inzier? con le lezioni, per ora di certo nn comprer? una batteria, mi sembra un po' prestino, oltre ad nn aver i soldi, il mio amico mi ha insegnato il "levare" e devo dire che ho subito intrapreso diciamo che tutto ci? che mi ha insegnato fino ad adesso l'ho immagazzinato per bene, la cosa piu' difficile ? sicuramente muovere i 4 arti in maniera diversa l'uno dall'altro, ma con dell'esercizio e con una vera e propria concentrazione mentale ci riesco. Dunque vi chiedo oltre ad un maestro, cosa posso imparare meglio, tipo per esercitarmi, prendo delle pentole a casa e ci suono sopra ; ) ? ? ; ) skerzo ovviamente anche se nn ? male come idea, non so mia madre se possa x? essere altrettanto contenta.

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>