labatteria.it • Leggi argomento - Un cappuccino per un pc.

Un cappuccino per un pc.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda EDO. il mer feb 22, 2006 12:13 pm

http://www.uncappuccinoperunpc.it/
Qualcuno fra gli universitari ha aderito all' iniziativa?
che ve ne pare?
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mer feb 22, 2006 12:17 pm

Io sono gi? a posto altrimenti un pensierino lo avrei fatto :)

Anche perch? vale anche per i Mac :D

Comunque non ? male come iniziativa, visto che se uno non vuole scassare il cazzo ai genitori o non si hanno i requisiti per avere un finanziamento a tasso zero il "cappuccino" torna molto utile.
Un ragazzo di un forum dedicato ai prodotti Apple si ? preso un PowerBook grazie a questa promozione.

Ciao :wink:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda EDO. il mer feb 22, 2006 12:24 pm

bonehead2 ha scritto:Io sono gi? a posto altrimenti un pensierino lo avrei fatto :)

Anche perch? vale anche per i Mac :D

Comunque non ? male come iniziativa, visto che se uno non vuole scassare il cazzo ai genitori o non si hanno i requisiti per avere un finanziamento a tasso zero il "cappuccino" torna molto utile.
Un ragazzo di un forum dedicato ai prodotti Apple si ? preso un PowerBook grazie a questa promozione.

Ciao :wink:

Poco fa ho sentito un mio collega il finanziamento (solo dalla banca intesa)
non ? a tasso zero con la massima dilazione viene 36 euro per 36 rate quindi 1296 euro contro i 1200 che tu richiedi pi? un 40 euro per avviare la pratica 134 euro in pi? ...il modo per fregarci lo trovano sempre.
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MarkZarkey85 il mer feb 22, 2006 1:05 pm

se qualcuno potesse spiegare meglio questa normativa perche' vorrei aderire ma non so i meccanismi e i processi...
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega: Drum n Girls / Neil peart / bonehead2 / ape90 / sixwise / markone / Bonzo1920 / pippodrummer / debaser /MarkZarkey85 / Lebowski / Linus62 / Alexander
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda bonehead2 il mer feb 22, 2006 1:13 pm

96? per tre anni non ? proprio un tasso mortale e poi non c'? scritto da nessuna parte che Tan e Taeg siano a zero, quindi...

Poi questa iniziativa ? rivolta a principalmente a chi ha delle difficolt? ad ottenere un finanziamento da una banca. E la cosa non ? cos? improbabile come possa sembrare :wink:

O mettiamo il caso che i genitori non ti vogliano/possano comprare un Pc portatile...con questa iniziativa si pu?bypassare il problema, certo, ti devi trovare un lavoretto ( e con questo lavoretto nelle normali situazioni col cazzo che ti aprono un finanziamento :D)

Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Aislinn il mer feb 22, 2006 3:09 pm

Comunque c'? scritto che devi rientrare nell'esonero parziale o totale dalle tasse universitarie, e non solo rientrare nelle fasce di reddito per i contributi di facolt?... stavo gi? per portare indietro il mio pc per farmi il finanziamento con il cappuccino...

Comunque mi sono letta tutto, mai una volta che siamo chiari in italia! :x
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il gio feb 23, 2006 12:27 pm

bonehead2 ha scritto:Anche perch? vale anche per i Mac :D

...Dipende se tra i rivenditori che aderiscono c'? un mac store della tua zona per?... :cry:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda EDO. il gio feb 23, 2006 2:10 pm

Aislinn ha scritto:Comunque c'? scritto che devi rientrare nell'esonero parziale o totale dalle tasse universitarie, e non solo rientrare nelle fasce di reddito per i contributi di facolt?... stavo gi? per portare indietro il mio pc per farmi il finanziamento con il cappuccino...

Comunque mi sono letta tutto, mai una volta che siamo chiari in italia! :x

Il finanziamento lo ottieni comunque basta essere iscritto/a per l' anno accademico in corso, se rientri nell' esonero parziale o totale delle tasse hai diritto ha uno sconto di 200 euro di conseguenza invece di 1200 devi rimborsarne 1000.
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il lun mar 13, 2006 11:28 am

qualcuno sa quando scade questa robaccia? Sul sito non sono riuscito a capirlo... :cry:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda EDO. il lun mar 13, 2006 1:10 pm

Quando finisce il fondo di 10 milioni di euro, ma vista l' affluenza di studenti ti consiglierei di sbrigarti se sei davvero interessato.
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il lun mar 13, 2006 3:00 pm

azz...grazie EDO... :cry: :cry: :cry:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun mar 13, 2006 3:25 pm

Che stronzi per? a non promuovare la cosa anche al di fuori del mondo studentesco, come se un pc non facesse comodo anche nel mondo lavorativo. :cry: :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda EDO. il lun mar 13, 2006 6:14 pm

Siamo in periodo elettorale e quindi se le sperimentano tutte... ci sono delle agevolazioni minime anche per dipendenti pubblici e dipendenti di impresa privata.
Puoi guardare qui www.innovazione.gov.it
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto