vergogna e disonore........

Boiling Waters ha scritto:Visto l'ENORME successo di adesioni della data 8 marzo, chiedo agli interessati di proporre delle date per la visita.
Ricordo che le fusioni avvengono i luned? ed i mercoled?, di mattina.
Fatevi avanti!!!

Boiling Waters ha scritto:Ho telefonato alla UFIP ed ho fissato per venerd? 14 aprile. Devo richiamare luned? per chiedere conferma, perch? oggi il grande capo (Gigi Tronci) non c'era.

Boiling Waters ha scritto:Confermata col Tronci la data 14 aprile.
Per? mi hanno detto che se arriva un endorser da lontano che vuole vedere la fabbrica proprio quel giorno, allora danno la precedenza a lui.
CyRuS: se ce la fai ad essere a Prato verso le 8:30 con mezzi tuoi (e.g. a quell'ora ci sono un sacco di treni) posso passare a prenderti.
portnoy'74: quale piazza? In Sardegna ? un po' troppo lontano per passare a prenderti...

Boiling Waters ha scritto:Quelli della UFIP suggeriscono di arrivare verso le nove. Per questo penzavo di partire da Prato verso le 8:30.
Se serve, sul sito www.ufip.it ci sono le indicazioni su come arrivare.
CyRuS: penso che il treno FI SMN 8:08 - FI Rifredi 8:15 - Prato centrale 8:29 sia l'ideale.

e io...Dino Mullen Jr ha scritto:beautifulday ha scritto:e se era a gela????
Ci venivo anch'io!!!!!

Boiling Waters ha scritto:Certo che c'? posto!
Venghino, signori, venghino!!!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Quelli della UFIP suggeriscono di arrivare verso le nove. Per questo penzavo di partire da Prato verso le 8:30.
Se serve, sul sito www.ufip.it ci sono le indicazioni su come arrivare.

Boiling Waters ha scritto:Ci siamo quasi!!!
Ricapitolando:
Io, CyRuS e Cacciucco andiamo di sicuro; non ho capito cosa far? BeautifulDay (a proposito, complimenti per il nuovo avatar). Chi vuole aggiungersi ce lo faccia sapere.
Luned? o al pi? tardi marted? dar? un colpo di telefono a Tronci & C. per sapere se ci sono imprevisti da parte loro.
Vi ricordo che l'appuntamento ? venerd? 14 aprile alle 9:00 alla sede della UFIP, in via Galilei a Pistoia.
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti