p.s. non so se avete capito qualcosa ma poster? delle foto

mariollo ha scritto:State parlando dei DOG BONES?

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Non credo si tratti dei dog bones.
Te dici praticamente che le aste invece che reggere il piatto da sotto, lo sostengono da sopra.
Sono aste normalissime, messe al contrario in modo che l'asta vada da sopra al piatto.
Io prima montavo i miei crash cos?, poi mi son rotto le balle e o rimesso tutto come cristo comanda.

Carmine ha scritto:theMidget ha scritto:Non credo si tratti dei dog bones.
Te dici praticamente che le aste invece che reggere il piatto da sotto, lo sostengono da sopra.
Sono aste normalissime, messe al contrario in modo che l'asta vada da sopra al piatto.
Io prima montavo i miei crash cos?, poi mi son rotto le balle e o rimesso tutto come cristo comanda.
? arrivato,ha risolto e se ne ? andato!
6 un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LUDWIG 

theMidget ha scritto:Carmine ha scritto:theMidget ha scritto:Non credo si tratti dei dog bones.
? arrivato,ha risolto e se ne ? andato!
6 un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grassie grassie, troppo gentile!

group"

sancio ha scritto:no... delle aste "storte"
group"

Sephmickey ha scritto:Ma io ho solo una domanda...
A me succede spesso che specie con il ride usato crashoso per accompagnare dopo un po il morsetto spinto dal ride che si muove si alza, si alza e poi se ne va e cade (cio? si svita)...e anche quelli dei crash si allentano....
Ora, io monto i piatti dalla parte giusta e questa cosa mi succede con tutti i tipi di reggipiatti....percio', se a me si svitano con la sola oscillazione del piatto, non si rischia che montandoli al contrario ci si metta pure il peso del piatto stesso e dopo 5 minuti che suoni ti si svita il morsetto e ti cade tutto??!!!
Booohhh!

Sephmickey ha scritto:Ma io ho solo una domanda...
A me succede spesso che specie con il ride usato crashoso per accompagnare dopo un po il morsetto spinto dal ride che si muove si alza, si alza e poi se ne va e cade (cio? si svita)...e anche quelli dei crash si allentano....
Ora, io monto i piatti dalla parte giusta e questa cosa mi succede con tutti i tipi di reggipiatti....percio', se a me si svitano con la sola oscillazione del piatto, non si rischia che montandoli al contrario ci si metta pure il peso del piatto stesso e dopo 5 minuti che suoni ti si svita il morsetto e ti cade tutto??!!!
Booohhh!

LUDWIG 

Linus62 ha scritto:sancio ha scritto:no... delle aste "storte"
Non mi hai capito...dicevo state parlandop delle aste storte del batterista del gruppo El Nino....che si chiama Dave Chavarro...giusto ?

theMidget ha scritto:Quando usavo le aste "storte" non mi ? mai successo di perdere piatti per strada.
Basta usare aste buone con delle farfalle che tengano e il solo peso del piatto basta a non far muovere neanche la farfalla.
Cmq ? una buona soluzione se si vuole montare qualcosa sotto un piatto ma l'asta intralcia il tutto.

mrfunk ha scritto:le aste messe cosi, le usa anche Sheila E in un video su drummerworld mi pare...
LUDWIG 

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti