bocce

LUDWIG 

a me invece sembrano pi? leggere, possibile??Frederix89 ha scritto:ci sono le vater 5a che secondo me sono piu pesanti delle vic firth 5a....potresti provare cn quelle

Confraternita Delle Casse Libere 

Salva ha scritto:...le mazze pi? grosse dovrebbero essere le Vater NightStick, signature di Joey Kramer... mai visti due bastoni cos?, avevo paura anche a prenderle in mano!
Confraternita Delle Casse Libere 

nn mi ricordo se le 55a sono + grosse delle 5b-..leano ha scritto:Scusa Alcol...non per rompere...ma se le 55A sono troppo grandi per te le 5B sono ancora peggio...io prenderei o le Carmine Appice signature o le Jojo Mayer entrambe Signature Vic Firth oppure spieghi alla Ciocca come fartele fare gli mandi un disegno e fine del cinema...

si probabilmente anche a me provandole piaceranno le mazze,,,il problema ? che nn vorrei spenderee 9 o anche + ? per 1 paio di bacchette anzich? 3.50?Anigo ha scritto:Io suono da tanti anni con la Rimshot ROCKSHOT 2B, quelle viola, continuo a provare modelli diversi, ma di meglio non ne trovo.
Saranno anche 2 bastoni, ma per la mia mano sono mille volte meglio delle varie 5b o power 5b

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti