labatteria.it • Leggi argomento - GIUDICATE QUEST'OFFERTA PER FAVORE

GIUDICATE QUEST'OFFERTA PER FAVORE

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda gir88 il mer mar 15, 2006 5:44 pm

L'OFFERTA E' QUESTA:
presa da musical box

OFFERTA: YAMAHA STAGE CUSTOM STANDARD ?599,00

Shells: SCS2F5, (Shell Set), SBD522, STT512Y, STT513Y, SFT516, SD265
Hardware: CS745, CS740, HS740, SS740, FP700, TH945A, (Optional), DS750

Fin dalla sua prima apparizione, la Stage Custom Standard ha fissato nuovi standard nella tecnologia applicata a strumenti meno costosi. Con i blocchetti compatti e di piccole dimensioni, l'esclusiva finitura opaca e l'hardware di qualit?, ? un kit con caratteristiche professionali. I fusti a 8 strati sono realizzati in mogano filippine, con uno strato esterno in betulla molto resistente e una finitura piacevole e duratura. I fusti hanno una finitura opaca - esclusiva della Custom Standard - con tutte le sfumature che la grana del legno di betulla ? in grado di offrire e con la bellezza che solitamente si associa alle batterie pi? costose.

I rullanti Stage Custom Standard sono realizzati con il nostro esclusivo Air Seal System che assicura una perfetta rotondit? ed uno spessore uniforme. Le casse da 17? sono pi? profonde degli strumenti standard e permettono cos? di ottenere un suono pi? potente e corposo.

I blocchetti cromati di piccole dimensioni conferiscono un aspetto moderno e sono fissati al fusto da due bulloni. I tom tom sono caratterizzati dal sistema di montaggio YESS (Yamaha Enhanced Sustain System) che consente di fissare lo strumento al supporto tom, senza dover praticare fori nel fusto. Il morsetto YESS ? fissato al fusto con due bulloni, in modo che il fusto possa vibrare liberamente senza ridurre la gamma delle dinamiche e il sustain.

Il funzionale supporto tom TH-945A ? l'ideale se stai pensando di comprare la tua prima batteria. Infatti cos? come il sistema di montaggio YESS, anche il supporto tom ? lo stesso che viene utilizzato sulle serie Yamaha pi? costose ed ? un'occasione eccezionale visto il costo di questa batteria. La nuova serie 700 ? resistente ma leggera, ed ? la stessa utilizzata da Steve Gadd nel suo tour. Avrai due supporti piatti proprio come una batteria "fusion".

La serie Stage Custom Standard si completa con i bellissimi rullanti in metallo 14?x5.5?. I fusti in acciaio con spessore 1.0mm producono un suono asciutto e potente, permettono di eseguire rim-shot ed hanno una risposta pronta.

a me servirebbe come prima batteria....tenete conto che posso averla a 100 euro in meno dunque 499
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer mar 15, 2006 5:46 pm

come prima batteria ? ottima, non conosco le sigle yamaha per?...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il mer mar 15, 2006 6:04 pm

le sigle non le so neanke io ma io ho una stage custom base(22" 10" 12" 14" 15" e 14") e devo dire che mi trovo molto bene..il prezzo sembra buono...io al tempo l'avevo pagata 1 milione e mezzo con crash ride e hit hat....per 499 euris conviene abbastanza!!!
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda STAR il mer mar 15, 2006 6:14 pm

? un'ottima scelta.Specie se come prima batteria!!!!
STAR
STAR
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie