dove l'hai comprata?coreiy ha scritto:i soldi della batteria li ho spesi col tempo per i piatti, in + il china me lo hanno regalato.cmq mi sono dimenticato di dire che ho 2 timpani.

Voglio anche io una band cos' cazooooooooooooootra qui la mia band mi ha regalato il china zildjian oriental trash da 18

coreiy ha scritto:si ? una batteria economica ma suona come una batteria da 4 mila euro, in effetti ci ho speso 1050 euro
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
dariogreat ha scritto:Voglio anche io una band cos' cazooooooooooooootra qui la mia band mi ha regalato il china zildjian oriental trash da 18
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

coreiy ha scritto:..hit hat..
..piu..
..sistem of a dawn..
..si ?..
..me la sono venduta..
..complex..
..tra qui..
..al mio chitarrista li avevamo regalato..
..e una cosa logica..
..mi puo undare benone..
..cmq a me questa batteria mi soddisfa..
azz scusate per gli errori!!!!!
coreiy ha scritto:io amo la batteria e la suono bene solo che non richiedo mai il meglio forse perch? il meglio supera i soldi delle mie tasche

Cesko ha scritto:coreiy ha scritto:..hit hat..
..piu..
..sistem of a dawn..
..si ?..
..me la sono venduta..
..complex..
..tra qui..
..al mio chitarrista li avevamo regalato..
..e una cosa logica..
..mi puo undare benone..
..cmq a me questa batteria mi soddisfa..
azz scusate per gli errori!!!!!
Figurati!![]()
Domanda: rileggere quello che si scrive prima di postare fa schifo?
Infine questa frase ? una chicca:coreiy ha scritto:io amo la batteria e la suono bene solo che non richiedo mai il meglio forse perch? il meglio supera i soldi delle mie tasche
Modestia e punteggiatura inesistenti, vero?
"Soldi e Puttane." 

coreiy ha scritto:cazzo!!! si professore!!!!![]()
faccio troooooppppi errrrooooooooooooooriiiiiiiiiiiiiii in internet.............
![]()

sixwise ha scritto:lol...io ho la rydeen...vabb?...forse ci ho speso un p? di soldi sopra ma adesso ? una bomba....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti