si possibilmente,,,ma cosa cambia?ci sono quelli lucidi che da quell oche ho sentito hanno un suono squillante,,,e esteticamente mi fanno impazzire,,,,ape90 ha scritto:quei "pallini" penso siano i segni della martellatura

ma quali sono le differenze sostanziali?coreiy ha scritto:dell'estetica fregatene perch? tanto dopo un po che li usi si sporcano e non luccicano piu.

volevo solo sapere se ci sono delle differrenze sostanziali di suono...Anigo ha scritto:Scusa ma ? una domanda irrispondibile!
Ci sono almeno 10 marche di piatti e almeno 6 serie in catalogo per ogni marca, ogni serie fa i piatti lucidi o coi "pallini", cio? una domanda cosi' ? impossibile rispondere, mgari ti si puo' dire che i Bionic ufip hanno i pallini e i class no perch? i bionic vengono lasciati un 'po' piu' grezzi, ma da qua a spiegare cosa passa da un piatto all'altro ce ne vo!

+ squillante quindi...ti ringrazio..-.blackash ha scritto:Quelli lucidi tendenzialmente hanno un suono pi? brillante mentre quelli con finitura tradizionale hanno un suono pi? scuro.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti