labatteria.it • Leggi argomento - Ma vi state rendendo conto di come siamo REALMENTE messi??


Ma vi state rendendo conto di come siamo REALMENTE messi??

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda satyricon il mer mar 15, 2006 6:42 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:
taco ha scritto:a gepp? ma che cazzo stai add????

ma che credi che berlusconi ha veramente ridotto il cuneo fiscale? e se lo ha fatto, solo per alcune, credi che l'ha fatto per il popolo?
esempio: credi che la tassa di successione l'ha tolta per fare un favore al popolo? o l'ha tolta perch? cos? lui non paga miliardi considerando l'impero di cui ? padrone?

sveglia!!!! :!: :idea:


Io sono sufficientemente sveglio. Dovresti tu farti un bel caff?, magari endovena.

La tassa di successione ? stata abolita fino ad un tetto di 150.000 euro.
Io penso, forse ingenuamente che il Berlusca possieda parecchio di pi?...

Lo stesso dicasi per la tassa sulle barche. E' stata abolita per le imbarcazioni fino a 12 metri. Il Berlusca possiede una nave, con cuoco, e otto uomini di equipaggio. Lui ce le paga le tasse sulla sua "imbarcazione".
Non bere tutto quello che ti offre la congrega Prodi-Fassino-D'Alema-Bertinotti-Rutelli. Spesso sono bibite indigeste.

:wink:




Sapientino,la tassa di successione il governo Berlusconi la abolita DEL TUTTO,era il centro sinistra che aveva messo un limite ai 150 mila euro
Per il resto,user? le parole di un grande giornalista per descrivere Berlusconi e la sua cricca: " LA FECCIA CHE RISALE AL POZZO".
Avatar utente
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 799
Iscritto il: ven ott 08, 2004 7:15 pm

Messaggioda choffan il mer mar 15, 2006 9:37 pm

Chi porta il nome di un tale gruppo, non tradisce le aspettative
Ave
choffan
 

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer mar 15, 2006 10:37 pm

Per il resto,user? le parole di un grande giornalista per descrivere Berlusconi e la sua cricca: " LA FECCIA CHE RISALE AL POZZO".


Chi sarebbe questo "grande giornalista"? Montanelli? Grande. Sono d'accordo. Un grande giornalista di sinistra.

Vedi, l'impressione che si ricava da tutti i dibattiti politici o meno politici ? che il centro-destra ? schierato contro il centro-sinistra, com'? giusto che sia. La sinistra e i suoi simpatizzanti (fanatici, dico io, un po' come i tifosi della juve) ? schierata contro Berlusconi, non contro il centro destra. Questo mi rende perplesso.
Chiss? cosa significa, realmente... :?
Immagine
Avatar utente
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: lun lug 04, 2005 11:42 pm
Località: Catania

Messaggioda choffan il mer mar 15, 2006 10:44 pm

Significa che Berlusconi ? un uomo la cui pericolosit? trascende la politica.
M sembra una risposta adeguata ad una domanda ingenua
Mi dispiace per la rovinosa caduta su Montanelli:
http://www.cronologia.it/storia/biografie/montan2.htm
http://www.cronologia.it/mondo23z.htm
(da notare anche il commento di Scalfari)
Uomo che ader? con il cuore al fascismo coloniale, che sottoscrisse il manifesto della razza, che tuttavia stimo profondamente per la propria onest? intellettuale.
Basti leggere la sua "Storia di Roma" per capire che non era n? uno stupido, n? uno sprovveduto, n? un semplice populista.
choffan
 

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer mar 15, 2006 10:55 pm

Solo un voltagabbana. Grande giornalista voltagabbana.
Immagine
Avatar utente
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: lun lug 04, 2005 11:42 pm
Località: Catania

Messaggioda choffan il mer mar 15, 2006 11:13 pm

Secondo me ? una definizione ingiustamente limitativa.
Sotto il fascismo ha rischiato egli stesso serie grane, e non si ? mai "corrotto" al verbo della sinistra. Quando l'ha elogiata l'ha fatto probabilmente perch? ha riconosciuto in essa il modello giusto di governo.
Montanelli fa parte di una razza ormai defunta di pensatori singolarissimi ed eccellenti, tra cui possiamo porre Benedetto Croce e Andrea Julius Evola
choffan
 

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer mar 15, 2006 11:17 pm

Nicolae Andruţă Ceauşescu - Romania
Islam Karimov - Uzbekistan
Fidel Castro - Cuba
Stalin - Unione Sovietica
Hu Jintao - Cina
Saparmurat Niyazov - Turkmenistan
Khamtay Siphandone - Laos
Imomali Rakhmonov - Tagikistan
Askar Akayev - Kirgikistan
Aleksandr Lukashenko - Bielorussia
Hun Sen - Cambogia
Non Duc Manh - Vietnam

e parecchi altri, circa una quarantina in tutto il mondo.
Tutti comunisti.
Non ? mica detto che il comunismo porta benessere e "felicit?", come dice
quello zampognaro di Prodi.
Immagine
Avatar utente
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: lun lug 04, 2005 11:42 pm
Località: Catania

Messaggioda Thomen il mer mar 15, 2006 11:18 pm

il fatto ? che il centro destra non esiste...esiste SOLO Berlusconi, purtroppo per loro!
:idea:
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Avatar utente
Thomen
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1155
Iscritto il: mer giu 30, 2004 8:30 pm
Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda choffan il mer mar 15, 2006 11:23 pm

Guarda, dubito che Prodi, di solida scuola democristiana (DC seria, scuola Moro) abbia osato proferire una simile puttanata :D
Se ne guarda bertinotti, immagino cos? faccia anche un democristiano la cui preoccupazione ? tenere unito al circo partiti molto molto pochi propensi a stare dove si sono piazzati attualmente (margherita e udeur).

Per il resto: ora che hai tirato fuori i regimi ti sei sgravato l'anima? Stai meglio? :D
Hai evidenziato a sufficienza il pericolo comunismo? :D:D
choffan
 

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer mar 15, 2006 11:26 pm

Ma grande Mastro Geppetto !!! Ti quoto sempre e ovunque !
(oltre che per la questione politica anche perche' hai la "struttura" della batteria che e' il mio ideale,perfetta per i miei sogni,doppio hi-hat,2 timpani,2 tom,PERFETTO,CAZZU IU ).
Grande !
:B 8)
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer mar 15, 2006 11:27 pm

Non parlo di pericolo, choffan. Dico solo che quando qualcuno si d? alla politica entra nell'anticamera del tornaconto e della menzogna. Non importa a quale fazione aderisca.
Il tempo degli ideali ? finito, sepolto. E' morto nello stesso istante in cui hanno sparato ad Aldo Moro. Le Brigate Rosse, choffan, non le Camicie Nere.
Immagine
Avatar utente
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: lun lug 04, 2005 11:42 pm
Località: Catania

Messaggioda satyricon il gio mar 16, 2006 12:05 am

? bellissimo vedere come si sia acceso il dibattito su Montanelli,e come sia passato sotto silenzio la minchiata che hai detto riguardo la tassa di successione.Ma evidentemente ho ribaltato io la realt?.
sai perch? io sono schierato contro Berlusconi?perch? amo,io sono per la legalit?.Un ladro non pu? stare al governo.Non vedo come possa,l'uomo pi? ricco d'italia(ma che 13 anni fa stava per portare i libri in tribunale),farsi gli affari del paese invece dei suoi.
Questa destra ? pericolosa,sarebbe successo il finimondo se il Lazio-Gate avesse coinvolto politici di sinistra.
Ti sei mai chiesto perch? tutta la cosidetta intellighenzia ? visceralmente contro Berlusconi e come mai a favore ci sono per la stragrande maggioranza pensionati,casalinghe e poveracci?
Per quanto mi riguarda,considero i Berluscones solo degli ignoranti,nel senso che ignorano la realt?.
Sono convinto che tra 30 ani la verit? verr? a galla,e allora si capir? chi era dalla parte giusta e chi dalla parte sbagliata.
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
Avatar utente
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 799
Iscritto il: ven ott 08, 2004 7:15 pm

Messaggioda satyricon il gio mar 16, 2006 12:07 am

Ah,e per la precisione,ti ricordo che Montanelli fu gambizzato dalle brigate rosse.
MMmmm,ora che ci penso,forse proprio perch? era un grande giornalista di sinistra...
O forse sto ribaltando la realt?...mah
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
Avatar utente
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 799
Iscritto il: ven ott 08, 2004 7:15 pm

Messaggioda Drum n Girls il gio mar 16, 2006 12:34 am

bellabollo ha scritto:io voto il cazzo nel pugno!

bollo sei la mia guida spirituale nel forum :D
aparte le battute, condivido ogni singola parola del tuo primo post: berlusconi ? una drammatica barzelletta e lo sappiamo, ma mi fanno ridere quelli che vedono prodi e la sinistra come l'avvento del messia, quel vento di aria nuova...ma nuova cosa? quei pirla l? hanno gi? governato facendo bei danni e dimostrando ampiamente di non essere in grado!
comunque vada s? cazzi amari!! :o

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Avatar utente
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2282
Iscritto il: mar apr 26, 2005 12:06 pm
Località: Perugia

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio mar 16, 2006 12:41 am

Mastro.Geppetto ha scritto:Il tempo degli ideali ? finito, sepolto. E' morto nello stesso istante in cui hanno sparato ad Aldo Moro.



Brividi.... :cry:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda bellabollo il gio mar 16, 2006 12:56 am

Drum n Girls ha scritto:mi fanno ridere quelli che vedono prodi e la sinistra come quel vento di aria nuova...

? come la storia vecchia del tipo che col naso nella figazza chiede gentilmente alla signora un po "acidina" di fargli una bronza ... cos? cambia l'aria ...

p.s. Quei due per quanto si lavino puzzeranno sempre.
Ultima modifica di bellabollo il gio mar 16, 2006 2:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8085
Iscritto il: dom gen 02, 2005 4:45 pm
Località: STICAZZI (BO)
facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio mar 16, 2006 1:00 am

Ah cazz....... ho dovuto leggere 2 volte per capire cosa fosse una "bronza"....... :o
Bellabollo,si vede che hai fatto il collaudatore eh........e non per "Quattroruote"..... :D :wink:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda bellabollo il gio mar 16, 2006 1:07 am

mica potevo scrivere "peto", era troppo volgare ...
Ultima modifica di bellabollo il gio mar 16, 2006 2:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8085
Iscritto il: dom gen 02, 2005 4:45 pm
Località: STICAZZI (BO)
facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio mar 16, 2006 2:29 am

Vedi, satyricon, non mi importa un bel cazzo della tassa di successione. Ho detto una minchiata? Ok. Berlusconi ha eliminato la tassa di successione per evitare ai suoi eredi di pagare le tasse ed evitare che una cospicua parte dei suoi soldi finisca nelle tasche di Prodi e compagni quando lui dovesse tirare le cuoia. Tuttavia, sposto l'attenzione su una legge varata dal governo Prodi che, assetato di denaro (non gli sono mica bastati i 10 miliardi incassati dalla Cirio in qualit? di consulente al tempo in cui aveva deciso di svendere l'azienda sottobanco (pratica che i magistrati rossi hanno debitamente insabbiato, come regolarmente ? avvenuto per tutte quelle che lo riguardano), non esita ad inventare imposte incostituzionali e in aperto contrasto con le direttive europee. Non soltanto al Berluska i soldi fanno gola...

http://www.altalex.com/index.php?idstr=73&idnot=29182

Vi posto il link, giacch? mi sono rotto i coglioni a scrivere.
Immagine
Avatar utente
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: lun lug 04, 2005 11:42 pm
Località: Catania

Messaggioda satyricon il gio mar 16, 2006 7:58 am

5 anni,e il governo berlusconi non ha fatto nulla per toglierla.
detto questo,hai detto una minchiata,con il tuo fratello spirituale (rullante) che si complimentava con te per le minchiate false che stavi dicendo.Fai il professorino,ma hai il cervello lavato dalla televisione berlusconiana.Forse tra poco dirai che la leva ? stata abolita dal governo di centrodestra....
Non hai risposto neanche ad una delle mie domande di prima.
Ovviamente non controllo neanche se hai detto una minchiata riguardo le barche,anche perch? non cambierebbe nulla,rimarresti cmq nell'ignoranza.....
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
Avatar utente
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 799
Iscritto il: ven ott 08, 2004 7:15 pm

Messaggioda satyricon il gio mar 16, 2006 8:02 am

tra le altre cose:con l'irap Prodi sicuramente non ha avuto un tornaconto personale,con l'abolizione della tassa di successione sappiamo tutti che il primo a guadagnarci ? il patrimonio personale del ladrone di arcore...
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
Avatar utente
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 799
Iscritto il: ven ott 08, 2004 7:15 pm

Messaggioda beautifulday il gio mar 16, 2006 11:46 am

Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Avatar utente
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:03 pm
Località: Firenze

Messaggioda EDO. il gio mar 16, 2006 12:25 pm

Rullante ha scritto:
taco ha scritto:credi che la tassa di successione l'ha tolta per fare un favore al popolo? o l'ha tolta perch? cos? lui non paga miliardi considerando l'impero di cui ? padrone?


Beh e' abbastanza relativo: vorrebbe dire prevedere la propria morte durante la propria legislatura ! Perche' poi le cose potrebbero cambiare di nuovo (nel caso in cui non venga rieletto). :idea:
Quindi si porterebbe sfiga da solo ?

La tassa di successione l'ha tolta perche' era una gran porcata da parte dello Stato che ruba pure all'interno dei rapporti genitori-figli.Pero' poi si riconosce la famiglia come fondamento dello Stato (forse proprio nel senso patrimoniale :D ).
E un'altra porcata secondo me e' l' ICI....


Ecco l' ICI uno dei pi? grandi errori della sinistra, ogni anno devo pagare la tassa sulla MIA CASA, gia' gravata da un mutuo che ti toglie mezzo stipendio, e qualora dovessi saltare qualche rata ici per cose piu' impellenti da pagare to' una bella ipoteca cosi ti leviamo il tetto sotto cui stare;e poi c' ? gente come l'ex ministro delle FINANZE!!! Visco condannata a 10 giorni di carcere perch? ha deciso di ampliare a piacimento e abusivamente la casa di villlegiatura a Pantelleria... http://www.beppegrillo.it/documenti/ono ... wanted.pdf
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
Avatar utente
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 425
Iscritto il: ven gen 13, 2006 5:40 pm
Località: Catania

Messaggioda number 6 il gio mar 16, 2006 1:10 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:Nicolae Andruţă Ceauşescu - Romania
Islam Karimov - Uzbekistan
Fidel Castro - Cuba
Stalin - Unione Sovietica
Hu Jintao - Cina
Saparmurat Niyazov - Turkmenistan
Khamtay Siphandone - Laos
Imomali Rakhmonov - Tagikistan
Askar Akayev - Kirgikistan
Aleksandr Lukashenko - Bielorussia
Hun Sen - Cambogia
Non Duc Manh - Vietnam

e parecchi altri, circa una quarantina in tutto il mondo.
Tutti comunisti.




Credo ti stia riferendo alla lista pubblicata da diversi quotidiani, che stravolgeva un po' quanto pubblicato da Freedom House ( www.freedomhouse.org ).
La lista e' di una quarantina di dittature, ma non si tratta esclusivamente di comunisti (per fare un esempio tra quelli da te citati, Askar Akayev, tra l'altro dimissionario nella primavera del 2005, e' un liberale che vanta alleanze con Putin e intratteneva rapporti con gli Stati Uniti). A prescindere dagli schieramenti politici (che a me detto per inciso poco importano), cerchiamo di fare informazione corretta citandone anche le fonti.
bye
Avatar utente
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2890
Iscritto il: ven ago 29, 2003 6:53 pm
Località: the village

Messaggioda catastrophy il gio mar 16, 2006 1:36 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:La cosa bella ? davvero crederci. Vai su internet che trovi il Verbo.
Sul web scrivono tutti, uomini di destra e uomini di sinistra. Basta cercare per trovare quello che a ciascuno di noi piace leggere.
Proprio come fai tu, taco, che ti limiti a leggere solo quello che possa confermare ci? che ti piace credere e non quello che possa fartene dubitare.
e tu non fai esattamente la stessa cosa mastro? in ogni post che scrivi tutte le colpe ce le ha la sinistra e la destra ? santa, allora almeno non dire agli altri che avrebbero il paraocchi. hai le tue idee? benissimo, tientele, ma renditi conto che quello che stai rivolgendo agli altri vale anche per te al 100% (o forse di pi?) e se si volesse si potrebbe prendere ogni punto del tuo post e girarlo addattandolo alla destra, dicendo comunque la verit?. Alla fine scrivi che rossi e neri sono davvero tutti uguali; ? probabile, infatti se si parla di centro-sx e centro-dx non credo che si possa parlare solo di rosso e nero, ma dai post che scrivi non sembra proprio che per te siano tutti uguali.

bellabollo ha scritto:emigrare!

infatti, ancora un anno (o al massimo 3 se dovessi fare la specialistica in italia) e poi via finalmente...
l'italia ? un paese bellissimo... sono gli italiani il problema :mrgreen:
_________________________
Music was my first love and it will be my last.
Avatar utente
catastrophy
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1572
Iscritto il: sab nov 15, 2003 9:37 pm

Messaggioda bellabollo il gio mar 16, 2006 1:57 pm

catastrophy ha scritto:
bellabollo ha scritto:emigrare!

l'italia ? un paese bellissimo... sono gli italiani il problema :mrgreen:

pienamente d'accordo.

cosa ti piacerebbe fare e dove?
Avatar utente
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8085
Iscritto il: dom gen 02, 2005 4:45 pm
Località: STICAZZI (BO)
facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda catastrophy il gio mar 16, 2006 2:31 pm

bellabollo ha scritto:
catastrophy ha scritto:
bellabollo ha scritto:emigrare!

l'italia ? un paese bellissimo... sono gli italiani il problema :mrgreen:

pienamente d'accordo.

cosa ti piacerebbe fare e dove?

purtroppo non dipende solo da me, ma anche dalle possibilit? di trovare lavoro per prendere il visto... le pi? probabili rimangono germania e francia, altrimenti anche inghilterra, stati uniti o canada, ma come detto non dipende solo da me. a parte lo studio e le conoscenze linguistiche credo che oggigiorno si debba andare dove ci sono le maggiori possibilit?...
anche per il "cosa" dovr? veder; o nel settore economico-finanziario oppure in quello delle relazioni internazionali... il sogno una volta era giornalismo... :wink:
Ultima modifica di catastrophy il gio mar 16, 2006 2:40 pm, modificato 1 volta in totale.
_________________________
Music was my first love and it will be my last.
Avatar utente
catastrophy
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1572
Iscritto il: sab nov 15, 2003 9:37 pm

Messaggioda Lebowski il gio mar 16, 2006 2:36 pm

dico solo che se il mio futuro mi riserver? brutte sorprese diventer? pappone, non c'? fisco che tenga e gli affari sono sempre buoni :o
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Avatar utente
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: mer giu 30, 2004 9:25 am

Messaggioda catastrophy il gio mar 16, 2006 4:22 pm

a proposito della situazione italiana: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Econ ... alia.shtml
ma forse i banchieri sono tutti comunisti e la banca d'italia di sicuro lo ?...
va tutto bene, solo i comunisti vedono cose che non vanno :x
_________________________
Music was my first love and it will be my last.
Avatar utente
catastrophy
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1572
Iscritto il: sab nov 15, 2003 9:37 pm

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio mar 16, 2006 6:50 pm

Credo che tutti siano convinti che io sia un simpatizzante di Berlusconi. Continuer? a farvelo credere senza smentirlo. Non mi importa un fico secco.
Un'ultima cosa voglio dirla, per?.
E' met? mese: ho gi? finito i soldi e sono sotto di 230 euro con la banca. Ho ancora da pagare l'Enel, il mio condominio, la Telecom e la rata del dentista. Non ho idea di come fare. Spero di riuscire a tirare avanti fino al 9 aprile p.v. nella speranza che Prodi vinca le elezioni e che, nel giro di pochi giorni, con il suo tocco taumaturgico, mi renda felice.

Nel frattempo vendo la mia batteria. Sono certo che potr? ricomprarne un'altra non appena il nuovo governo si sar? insediato.

Saluti.
Immagine
Avatar utente
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: lun lug 04, 2005 11:42 pm
Località: Catania

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite