labatteria.it • Leggi argomento - cosa ne pensate della batteria che mi sono appena preso?

cosa ne pensate della batteria che mi sono appena preso?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda sixwise il ven mar 17, 2006 12:01 am

+ o -...primo ho cambiato tutte le pelli,secondo ho cambiato pedale con eliminator e h-2000 eliminator,terzo ho comprato il set di AAX e paiste 2002....fidati che adesso viaggia da paura...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Malgrados il ven mar 17, 2006 12:09 am

anke io ho la rydeen...ma suono da 4 mesetti...da autodidatta...
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
Membro della "SINISTRA ALLEANZA DEI COGLIONI ITALICI"
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda relp il lun apr 10, 2006 10:55 am

cmq ciao a tutti sono nuovo qui al forum.....!!!!
Volevo solo dirvi che esistono batterie anche da 5000-6000 ?
vedi le batterie di travis barker :::::::: Orange drum County!!!!!
ma ricordatevi non e l'euro che fa il batterista, ma ? il batterista che puo' trasformare una batteria normale(da 500?) in qualcosa di molto ma molto piu'uuuuuuuuuu!!!!!!
ciao cmq io sono relp...p!!!! come il nome della mia band!!!!
"batterista monotommico!!!!!!!"
relp
battipentole

Messaggioda Sephmickey il lun apr 10, 2006 1:04 pm

Orange county drums....come l'hai scritto te verrebbe " la contea del tamburo arancio" :wink:

Benvenuto!
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda STAR il lun apr 10, 2006 1:11 pm

Benvenuto! :wink:
STAR
STAR
battipentole

Messaggioda Kadaj il lun apr 10, 2006 8:39 pm

benvenuto arancio
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bubu86 il lun apr 10, 2006 10:48 pm

Ragazzi...? da un p? di tempo ke mi sparo delle seghe mentali sulla mia seconda batteria,che vorrei comprare in futuro. (ah nn volevo aprire un secondo topic xche nn ne vale la pena)
e quindi vi chiedo:
CHE NE PENSATE DELLA BATTERIA CHE MI SONO APPENA IMMAGINATO?? (tho diciamo cosi). :mrgreen: :mrgreen:

*ah premetto che suono su una kakata tipo benson, e la mia prima batteria e suono da poco(cioe cazzeggio da molto ma suono da poko).
Cmq la vorrei cambiare xche una batteria di kazzo ? compromettente pure x l'apprendimanto, ma sar? una cosa che faro molto piu in la col tempo, e cmq vorrei che mi durasse molto molto tempo...

CMQ
IL kit e questo:

Tama Superstar
22"x18"/?10"x8"/?12"x9"/?14"x11"/?14"x5,5"SD, Birke mit Hardware (840 euro)
+
doppio pedale iron cobra (280euro) e asta charly iron cobra a due piedi(??)
+
piatti zildjan a custom( ride 20" crash 16 e 14, splash 12 e hh)

Allora?? . :)
Notate che nn possso spendere un pozzo, e la tama superstar l'ho provata qui a londra e mi e garbata tantisssimo!
bubu86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda relp il mar apr 11, 2006 10:27 am

effettivamente avete ragione the drum OCD ovvero orage county drum :mrgreen: :mrgreen:
relp
battipentole

Messaggioda relp il mar apr 11, 2006 10:28 am

ottimo bubu io ho una tama superstar colore whs e devo dire che non suona affatto male :) :)
relp
battipentole

Messaggioda Bells * BANNED * il mar apr 11, 2006 11:27 am

Roger-It ha scritto:il piatto pi? decente che hai ? proprio l'oriental trash, gli altri .. :x
comunque ? lievemente sopra di livello rispetto alla ramper, ma non ? possibile affermare che suoni come una batteria di fascia pro :) d'accordo, diciamo che si pu? suonare, v? !! ;)
per il doppio pedale non saprei dirti !

Salute!! ... inutile dire che quoto appieno ogni parola di Roger.. prova a suonare con (per esempio) la mia Starclassic maple...(raga?? ieri mi ? arrivato il timpano da 14!! YAHHHhhhUuuuUuuuU!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :P :P ) che si avvicina ai 4000 ? poi ne riparliamo!!.. i pankettauz che suonavano in stanza con noi avevano una RYDEEN (pagata 450 ? con charly crash e ride, un paio di aste e le meccaniche) poi considerando i piatti che hai (tranne l'orientale anche se a me nn piace... in quanto trovo nell'UFIP class da 18 il mio china ideale :P :P ) come diceva Storm nn sono un gran che... anzi.. :oops: fondamentalmente nn hai fatto affatto un affare... hai speso 150 ? in meno di una Starclassic performer!! (che ? decisamente meglio della Rydeen) o se volevi restare in una battera entry level ma "premium" (passatemi il termine :mrgreen: :mrgreen: ) (anche se nn ne vedevo il motivo in quanto la Ramper ? una entry level.. fatta in mogano come la Rydeen... cambiano solo le meccaniche) ti conveniva puntare sulla TAMA SWINGSTAR... io l'ho avuta... quando la portavo in giro a suonare e suonavam in due gruppi con la mia battera per come suonava stentavano a credere che fosse praticamente la + scarsa della produzione TAMA..

sopratutto... smettiamola di dire che con "una buona accordatura suonano bene tutte"!! sarebbe come dire che con delle buone gomme pure la panda arriva in sicurezza ai 250 km/h!!v :oops: :oops: :oops: :x

cheers...

Bells
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bubu86 il mar apr 11, 2006 12:24 pm

relp ha scritto:ottimo bubu io ho una tama superstar colore whs e devo dire che non suona affatto male :) :)

:) nn ne avevo dubbi, anke perche provandola mi e garbata troppo. Ovviamente nn ho provato altre batterie dello stesso livello, ma nn so xche e da quando sono piccolo che son fissato con la tama.

Cmq in tutto secondo voi quanto verrebbe la batteria cosi come l-ho descritta??
ah approposito di colori, la superstar la fanno midnight blu?? Mi sembra di si( e il mio colore preferito) :mrgreen:
bubu86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie