labatteria.it • Leggi argomento - pagare con MoneyGram ??

pagare con MoneyGram ??

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Roger-It il ven mar 17, 2006 8:36 am

ragazzi su eBay un venditore americano (pi? di 1400 feedback quasi 100& positivi !) mi ha detto che dall'estero accetta il pagamento con MoneyGram e non con PayPal in quanto quest'ultimo pagamento non tutela i venditori che hanno acquirenti "oltremare".

a me da di una stronzata colossale .. per? di contro, mi dico "ma come, questo ha 1400 feedback positivi, ? uno serio !!"

MoneyGram ? un pagamento sicuro ? cio?, ? dimostrabile che sono stato IO a fare il pagamento ?

help :oops:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda douglas il ven mar 17, 2006 9:38 am

Moneygram ? un po'come la nostra postepay, per cui non ? assolutamente consigliata su ebay. Credo il sistema sia lo stesso e cmq non ? previsto come mezzo di pagamento di un oggetto. Puoi comunicare sul money gram quale sia il motivo del pagamento? Se ? cos? gi? ? qualcosa..
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il ven mar 17, 2006 10:17 am

sinceramente non so se si possa comunicare qualcosa, sono totalmente ignorante su MoneyGram :oops:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Wave1 il ven mar 17, 2006 1:37 pm

Sento puzza di sola!!!

Fossi in te lascierei perdere...

...e poi ti ha detto una cazzata visto che paypal tutela anche tra utenti oltremare.
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il ven mar 17, 2006 2:03 pm

se devi dargli 20 euro daglieli.. io rischierei

ma se devi pagarti qualcosa di grosso non rischiare :mrgreen:
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il ven mar 17, 2006 2:50 pm

mm si tratta di comprare una cassa ludwig 26x16 :(
strano che chieda solo moneygram dall'estero
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto