Dave Grohl ha scritto:si paga per vedere belle grillo?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

pensavo non volesse i soldi per fare propaganda elettoralePippo ha scritto:E che c'? di strano? Capirai, si paga per vedere i film di Boldi e De Sica, si paga per vedere i Pooh e D'Alessio, si paga anche l'aria che si respira... Almeno Grillo ? una voce libera...Dave Grohl ha scritto:si paga per vedere belle grillo?

ho detto il contrario?SteMito3 ha scritto:...ignoranza persevera...
ne ha per quell di dx e per quelli di sx...
sul costo del biglietto ci guadagna 2,5 euro a testa..

leano ha scritto:ricordate una cosa che se la merda ? sporca in cofronto ai politici italiani e bianca come il latte...

chinaski ha scritto:veramente io lessi diversi commenti del Pascucci sul blog e senza sapere chi fosse l'impressione che ho avuto ? stata "ma chi ? st? pirla"?
sembrava un invasato.
non entro nel merito dei fatti perch? non li conosco, per? se il Pascucci si comporta cos? in Rete sono pochi i posti che non lo banneranno.
Beppe Grillo sar? pure uno pseudolibero pensatore per? almeno ha la faccia di dire tutto quello che i vari politicizzati TG1/2/3/4/5 Studio Aperto LA7newsocomecazzosichiama non gli passa nemmeno per la testa di prendere in considerazione perch? altrimenti toccherebbe troppo i partiti vicini alla loro linea di pensiero.
Dave Grohl ha scritto:pensavo non volesse i soldi per fare propaganda elettoralePippo ha scritto:E che c'? di strano? Capirai, si paga per vedere i film di Boldi e De Sica, si paga per vedere i Pooh e D'Alessio, si paga anche l'aria che si respira... Almeno Grillo ? una voce libera...Dave Grohl ha scritto:si paga per vedere belle grillo?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
chinaski ha scritto:leano ha scritto:ricordate una cosa che se la merda ? sporca in cofronto ai politici italiani e bianca come il latte...
troppo bella!
la proporrei come frase dell'anno 2006
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti