Hai ragionejason979 ha scritto:Mah... a volte pi? che un forum di batteristi sembra un forum di aspiranti "comici indipendenti" (di quelli che fanno le battute e ridono solo loro, per intenderci!)!!!

Dave Grohl ha scritto:Hai ragionejason979 ha scritto:Mah... a volte pi? che un forum di batteristi sembra un forum di aspiranti "comici indipendenti" (di quelli che fanno le battute e ridono solo loro, per intenderci!)!!!
![]()
Scusate, sono stressato questo periodo...

jason979 ha scritto:P.S.: per i puristi non ? un topic per pipparoli mentali, semplicemente io suono meglio se mi sento a mio agio con lo strumento e sono queste piccole cose che aumentano questa sensazione!!!

Zittoooooo, che fai tanto il gradasso e poi ti fai le pippe con travis barker, un minchione esattamente come dave grohl o lars ulrichflip ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Hai ragionejason979 ha scritto:Mah... a volte pi? che un forum di batteristi sembra un forum di aspiranti "comici indipendenti" (di quelli che fanno le battute e ridono solo loro, per intenderci!)!!!
![]()
Scusate, sono stressato questo periodo...
ti capisco..
non perch? ci sono passato anch'io, ma perch? ? pi? che evidente la tua pessima condizione.
![]()
che comico indipendente!

molti di voi in passato hanno criticato "la botta" di questo battente dicendo che ha poco volume, personalmente anche io ho notato un filo di volume in meno sopratutto nei colpi non accentati o a bassa dinamica

meatgrinder ha scritto:Ah, ecco anche lo Yamaha BTS80 e relativo battente in gomma (BH85R):
A vista me pare mejo l'iron, per? ? interessante l'asticella piegata in cima...

meatgrinder ha scritto:Ah, ecco anche lo Yamaha BTS80 e relativo battente in gomma (BH85R):
A vista me pare mejo l'iron, per? ? interessante l'asticella piegata in cima...

jason979 ha scritto:per? nel'iron il battente non puoi regolarlo ma ? gi? angolato in modo ottimale (infatti va a colpire perfettamante la pelle "di piatto")

adelchi ha scritto:jason979 ha scritto:per? nel'iron il battente non puoi regolarlo ma ? gi? angolato in modo ottimale (infatti va a colpire perfettamante la pelle "di piatto")
non ? vero, nell'iron il battente, rispetto all'asticella, si pu? angolare a proprio piacimento...

Non? affatto una memoria...serve per dare un certo tipo di bilanciamento...l'oscillazione el pedale cambia, provare per credere...blackash ha scritto:Sistema di bilanciamento?ma quell'affare che c'? sull'asticella ? una memoria!

Cann ha scritto:Cmq i battenti sono fondamentali. Ho provato un pedale tamburo (una merda) di un mio amico montandoci i miei battenti (yamaha in titanio): completamente un'altra cosa.
Piuttosto mi spiegate per favore se il sistema a contrappeso dell'iron ? utile?
"Soldi e Puttane." 

LUDWIG 

Barbus ha scritto:Cann ha scritto:Cmq i battenti sono fondamentali. Ho provato un pedale tamburo (una merda) di un mio amico montandoci i miei battenti (yamaha in titanio): completamente un'altra cosa.
Piuttosto mi spiegate per favore se il sistema a contrappeso dell'iron ? utile?
quanto ti sono costati i battenti in titanio?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti