Gabryel ha scritto:teonzo ha scritto:Robert Plant, Eddie Vedder, Roger Daltrey, Chris Cornell, Scott Stapp... la lista sarebbe molto lunga, per adesso mi fermo qua....
ti quoto alla grande! aggiungo anche kurt cobain, zach de la rocha e mark lanegan

BONZO ha scritto:per me nella musica rock la voce ? una cosa fondamentale...
plant,osburne,coverdale,tyler,gillian,dio,jagger e tutti gli altri che i decenni hanno partorito....
chi sono i vostri preferiti?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

BRUFORD ha scritto:la dico o non la dico la dico o non la dico.....
ok la dico, Freddy Mercury ? di gran lunga il cantante pi? sopravvalutato della storia del rock. in studio era fortissimo, dal vivo dopo 3 pezzi di numero perdeva quasi completamente la voce.
ecco l'ho detta.

BRUFORD ha scritto:ok la dico, Freddy Mercury ? di gran lunga il cantante pi? sopravvalutato della storia del rock. in studio era fortissimo, dal vivo dopo 3 pezzi di numero perdeva quasi completamente la voce.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

lollo ha scritto:in tutte le produzioni discopgrafiche si cerca sempre di rendere al meglio i pezzi:
c'? chi cantya da dio e poi dal vivo fa cagare
chi registra 8 chitarre per render i pezzi + massicci ecc
il valore di un gruppo lo vedi dal vivo....secondo me i queen e freddie erano una gran live band!

lollo ha scritto:uno che mi fa impazzire appena apre bocca ? steven tyler degli aerosmith!!!!
LUDWIG 

Ferra ha scritto:dai dico una voce orrenda che ha fatto scalpore:
AXL Rose!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti