LUDWIG 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

leano ha scritto:E i gestori prendono gruppi da fuori che non hanno giro nei paesini e vengono a Torino per il semplice piacere di suonare e farsi una birra gratis...funziona cos? purtroppo...se vuoi suonare da dilettante devi accontentarti di cosa passa il convento se vuoi fare il professionista con gente che organizza che professionista non ? allora perdi serate su serate...alla fine suoni meno ed eventualmente guadagni meno...
qua da noi siamo a quello stato l?...o ti arrangi e ti barcameni con 150 euro per sera pi? le consumazioni oppure i gestori prendono band in riviera Savona Genova e si posti dove band ce n'? a gog? locali meno delle band e il prezzo cala...legge del mercato...
Se vuoi guadagnare con la musica allora fai su un demo di cover anche lo mandi ad un agente che ti trova anche 10/15 serate al mese se gli interessi per? a Milano a viareggio in Toscana a Torino a Piacenza in mezzo nord italia...insomma per guadagnare 2 euro devi uscire dal giro del pub sotto casa...

pedrodrum ha scritto:qua a Torino ci sono troppe band che prendono date gratis da tantissimi anni !!!!!!
o prendono date a seconda della gente che portano :
QUESTO ? SBAGLIATISSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO .......
pedrodrum ha scritto:in fondo stiamo lavorando tutti per far divertire la gente e divertirsi noi, perche alla fine di tutto questo ? lo scopo primario !!!!!!!

pedrodrum ha scritto:CIAO ragazzi sono di Torino e suono live da quasi dieci anni .(piemonte,lombardia,aosta,veneto. )......
dico che il nostro cache ? di 500,600 euro(sparate alto ragazzi sempre !!!) pero come prima data possiamo accordarci a 300, 350

patapunfete ha scritto:pedrodrum ha scritto:CIAO ragazzi sono di Torino e suono live da quasi dieci anni .(piemonte,lombardia,aosta,veneto. )......
dico che il nostro cache ? di 500,600 euro(sparate alto ragazzi sempre !!!) pero come prima data possiamo accordarci a 300, 350
beh, la domanda sorge spontanea:
in che locali suoni?
sono di torino anche io, e vorrei farmi anche io un po' di soldini suonando come te nei locali.
e poi...
hai dovuto portare una demo ai gestori dei vari locali?
grazie.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite