ape90 ha scritto:si barcelona, valencia e saragozzaah i prof ci han detto di stare attenti che la ci sn molti taccheggiatori x le stade che fanno in frettaa sfilarti via il portafoglio, qualcuno che c'? gi? stato conferma ci? che ci han detto?

alexander ha scritto:ora arriva pippodrummer e dice che 6 1 copione!!!!!!!
cmq partono tutti in questa settimana?

mariollo ha scritto:Psst...se vai a Barcelona cerca il Bar Marsella, magari di nascosto da tutti gli altri...In quel bar, che si trova vicino alla Rambla(via principale), servono l'Assenzio come ai vecchi tempi..![]()
![]()
Anche il bar in s? ? fantastico. E' tutto rimasto come all'epoca. Consigliatissimo. Io ci sono andato durante la gita di 5? con altri 3 amici "maledetti" scappando dai prof.
![]()

mariollo ha scritto:Mi raccomando : foto alla Sagrada Familia.![]()
![]()

ape90 ha scritto:si barcelona, valencia e saragozzaah i prof ci han detto di stare attenti che la ci sn molti taccheggiatori x le stade che fanno in frettaa sfilarti via il portafoglio, qualcuno che c'? gi? stato conferma ci? che ci han detto?

Barattolo ha scritto:l'assenzio lo servono anche in italia, e' tornato legale da una decina d'anni o piu'... basta cercarlo... se vuoi ti do' i contatti di un mio amico che e' l'importatore per l'italia di quasi tutte le marche d'assenzio, che ti sa anche consigliare cosa comprare per non beccare la classica schifezza commerciale spacciata per assenzio...

la paella non? sta gran roba che fanno credere, ? semplice riso con qualcosa sopra

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti