LUDWIG 

leano ha scritto:...bho io con le 5a vic Firth vado moooolto bene idem con le Signature Jojo Mayer le mie preferite...che credo mi far? fare le copie in carpino dalla ciocca...appena finisco la mia scorta...
LUDWIG 

theMidget ha scritto:leano ha scritto:...bho io con le 5a vic Firth vado moooolto bene idem con le Signature Jojo Mayer le mie preferite...che credo mi far? fare le copie in carpino dalla ciocca...appena finisco la mia scorta...
Ocio che il carpino ? molto pi? leggero dell'Hickory.
? normale per codeste bacchette?

riccardo v ha scritto:Io della Vic firth uso le classic metal,due bestie ,e le giro al contrario ,non si spezzano neanche a volerlo .

Sono daccordissimo con te Dave! io uso vater los angeles 5a e power 5a ai concerti e sono affidabilissime e resistentissime! a me con tutto che pesto come un maiale durano mesi!Dave Grohl ha scritto:io ho abbandonato la vic firth a favore della vater perch? rompevo la punta...
Non si spezzava ma per? si "appiattiva" e suonava di cacca sul ride, mentre le vater dopo un mesetto sono ancora ok

usiamo gli stessi arnesi allora, misure identiche, yeah!Groover ha scritto:Sono daccordissimo con te Dave! io uso vater los angeles 5a e power 5a ai concerti e sono affidabilissime e resistentissime! a me con tutto che pesto come un maiale durano mesi!Dave Grohl ha scritto:io ho abbandonato la vic firth a favore della vater perch? rompevo la punta...
Non si spezzava ma per? si "appiattiva" e suonava di cacca sul ride, mentre le vater dopo un mesetto sono ancora ok

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti