sancio ha scritto:? si in culo alla balena!speriamo bene!? tuttaoggi che cazzeggiamo e ci ritroviamo a dover suonare domani sera...

sancio ha scritto:...di venire a sapere che tu,assieme al tuo gruppo,dovete fare un concerto la sera dopo?? io quasi sempre!! infatti 10 min fa il mio chitarrista mi fa:" sancio domani sera si suona!"!

Zolfo ha scritto:A me l'hanno detto dopo il live addiruttura!![]()

lollo ha scritto:Zolfo ha scritto:A me l'hanno detto dopo il live addiruttura!![]()
e non ti eri accorto di nulla????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

vi ? mai capitato di venire a sapere ke il gruppo ha fatto una serata il giorno prima e tu non sei stato proprio chiamato?

Barattolo ha scritto:se foste musicisti seri vi dovrebbe bastare il tempo di smontare gli strumenti e portarli al concerto! non capisco i gruppi che in vista dei concerti triplicano la frequenza delle prove ...

LUDWIG 

lollo ha scritto:sancio ha scritto:...di venire a sapere che tu,assieme al tuo gruppo,dovete fare un concerto la sera dopo?? io quasi sempre!! infatti 10 min fa il mio chitarrista mi fa:" sancio domani sera si suona!"!
a me a volte ? successo di essere ingaggiato un'ora prima del live!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti