LCF drummer ha scritto:Bene. Ci contiamo. Trombale tutte, anche da parte nostra!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Zolfo ha scritto:benebene!!!![]()
l'importante ? che hai combinato con la polaccona![]()
![]()
![]()
son contento per te!![]()

Zolfo ha scritto::o![]()
![]()
![]()
daidaidai vogliamo i dettagli!!!![]()
![]()
![]()
avevi il goldone?

pippodrummer ha scritto:Zolfo ha scritto::o![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avevi il goldone?
ke dettagli...
ero davanti al karlova e salivo el scale quando una ragazza dagli okkioni azzurri mi dice: xke mi guardi?
io: xke non posso guardarti(cn aria da grezzo)..
e lei: no....
dopo 5 minuti mi dice:tu non mi guardare...ti guardo io...
dopo un po la rivedo e parliamo un po:nasce qualcosa...
io intenzionato a fare di tutto di piu mi buto subito a pesce vista la situazione:lei rikkissima,molto carina,ma ripeto...proprio porca...
vabe poi abbiamo fatto un po di cose...

Spidy ha scritto:pippodrummer ha scritto:Zolfo ha scritto::o![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avevi il goldone?
ke dettagli...
ero davanti al karlova e salivo el scale quando una ragazza dagli okkioni azzurri mi dice: xke mi guardi?
io: xke non posso guardarti(cn aria da grezzo)..
e lei: no....
dopo 5 minuti mi dice:tu non mi guardare...ti guardo io...
dopo un po la rivedo e parliamo un po:nasce qualcosa...
io intenzionato a fare di tutto di piu mi buto subito a pesce vista la situazione:lei rikkissima,molto carina,ma ripeto...proprio porca...
vabe poi abbiamo fatto un po di cose...
pippazzo te la sei fatta fare una pippazza??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Spidy ha scritto:ESIGIAMO I DETTAGLI SE NN VUOI L'ESPULSIONE A VITA DAL FORUM
pippo io parto domattina alle 9.30

pippodrummer ha scritto:Spidy ha scritto:ESIGIAMO I DETTAGLI SE NN VUOI L'ESPULSIONE A VITA DAL FORUM
vabe dai spidy o sai ke si fa in quei casi...o si esagera o si esagera....e io ho esagerato...![]()
![]()
vai domani a praga??vuoi ek ti dica qualcosa?

Spidy ha scritto:pippodrummer ha scritto:Spidy ha scritto:ESIGIAMO I DETTAGLI SE NN VUOI L'ESPULSIONE A VITA DAL FORUM
vabe dai spidy o sai ke si fa in quei casi...o si esagera o si esagera....e io ho esagerato...![]()
![]()
vai domani a praga??vuoi ek ti dica qualcosa?
ke hai combinato???![]()
le sera com'? l'ambiente? ? tranquillo?
i soldi...dove li hai cambiati?

Roger-It ha scritto:e bravo pippo, mi fa piacere leggere che ti sei divertito
che musica stava alla karlova ? ti prego non mi dire sempre "dancing queen" nel piano sulle hit !!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite