per caso ho appena visto i pooh su raiuno...
han cantato a cappella...
scusate ma meritava un topic questo...
mostruosi....
vediamo chi dice che era playback!!!

Dave Grohl ha scritto:fanno veramente pena. Vederli ? come scolarsi un cocktail di lassativi e ansioliticiv dopo aver mangiato 2 kg di cozze avariate pescate in un tratto di mare inquinato da una petroliera in avaria

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Giann ha scritto:capisco il tuo ruolo da moderatore mik0....
ma stavolta non ho potuto farne a meno.....
vista l'evidenza...stai tranquillo che non sar? pieno di flame...
? una vita che si dice che i pooh son merde secche....
e bhe chi ha visto raiuno...avr? capito altre cose...la verit?!

Dave Grohl ha scritto:fanno veramente pena. Vederli ? come scolarsi un cocktail di lassativi e ansioliticiv dopo aver mangiato 2 kg di cozze avariate pescate in un tratto di mare inquinato da una petroliera in avaria

Mik0 ha scritto:Giann ha scritto:capisco il tuo ruolo da moderatore mik0....
ma stavolta non ho potuto farne a meno.....
vista l'evidenza...stai tranquillo che non sar? pieno di flame...
? una vita che si dice che i pooh son merde secche....
e bhe chi ha visto raiuno...avr? capito altre cose...la verit?!
No ma lascia stare il moderatore.. ? questione di buonsenso. ? una vita che si dice che i pooh son merde secche, e continueremo a dirlo, ho idea. Inutile che continuiamo a scannarci, fattene una ragione, non ci piacciono. Dai facciamo i seri...

erikc ha scritto:BITTA!![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq dai non male sti PHOOO... peccato che D'orazio fosse truccato a manetta.. (o sbaglio?)

ha volato perch? si era rotto le gonadi di sentire i pooh a casa tuaGiann ha scritto:Il mio gatto ieri ha volato

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti