LUDWIG 

themucco ha scritto:Allora visto tutti questi limiti che ti sei messo, mi sa che pure drumsuond ? fuori portata...un set da 5 pezzi con rullante e meccaniche dovrebbe venire non meno di 1700? (e sono gentile secondo me).

theMidget ha scritto:Posso confermare che tra SMX e MRX, le differenze sono veramente minime dato che l'unica differenza sostanziale sono i cerchi (power hoops vs Die cast) e le pelli che sono sempre remo ma non le Weather King made in USA. La MMX ha i fusti pi? sottili e i cerchi di rinforzo, quindi un paragone ? difficile. C'? gente che addirittura preferisce la SMX alle Master proprio per i cerchi che lasciano il fusto pi? libero di cantare rispetto ai Die cast. L'acero usato ? lo stesso. Le finiture sono un p? meno professional delle master.

themucco ha scritto:Allora visto tutti questi limiti che ti sei messo, mi sa che pure drumsuond ? fuori portata...un set da 5 pezzi con rullante e meccaniche dovrebbe venire non meno di 1700? (e sono gentile secondo me).
Sei sicuro di non voler ripensare alla Pacific, guarda c' ? stata un sacco di gente che ne ha sparlato in passato, poi uno la vede la sente e dice, ma v?!
Eccoti 2 preventivi per delle pacific, sono per una Lx ed una Cx:
Il costo complessivo ? di ? 1.500,00 cos? ripartito (x la LX):
? 1.090,00 batteria, rullante escluso, con il set di meccaniche da lei descritto (cio? cassa 22*18, tom da 12/12/14 con meccaniche)
? 330,00 tom da 16?
? 80,00 asta Tama per i 2 tom a terra.
Sta finitura ? stupenda, http://www.labatteria.it/public/file/pacificlx.jpg
Mentre per la CX veniva 1240 ? :
? 900,00; batteria 22,10,12,14 con meccaniche, rullante escluso
? 260,00; tom aggiuntivo da 16
? 80,00; supporto tom Tama x tom doppio a terra
I preventivi sono di cherubini se non sbaglio.

st0rm ha scritto:comunque le finiture per me sono le pi? belle in assoluto!
LUDWIG 

Axta ha scritto:Io da fanatico pearl opterei x una mmx con un pezzo in meno...
il vantaggio ? che hai una batteriadi qualit? superiore...
l'altro pezzo (opterei x il timpano da 16) lo prenderai + avanti...
per? almeno prendi una batteria che non cambierai mai +![]()
spero di esserti stato utile
Axta

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti