A quale altro gruppo potrebbero essere paragonati??
Thanx in anticipo!!

monte ha scritto:Ditemi ke genere suonano e kosa fanno non riesko a trovare nulla in giro.
Thanx in anticipo!!

LUDWIG 

lollo ha scritto:azz...vedi marco che siamo troppo uguali?
qua ad aosta abbiamo fatto la coverbnad dei kiss di alive 1 e 2
e poi quella dei crue!
LUDWIG 

theMidget ha scritto:lollo ha scritto:azz...vedi marco che siamo troppo uguali?
qua ad aosta abbiamo fatto la coverbnad dei kiss di alive 1 e 2
e poi quella dei crue!
Proprio ieri stavamo parlando di organizzare una serata con tutti i rockers sparsi per Bari e provincia e organizzare una serata tributo all'hard rock anni 80.
Solo cover di Poison, Crue, Warrant, Ratt, Skid Row, Motorhead e chi pi? ne ha pi? ne metta.
Sono che saremmo solo una decina di persone a suonare e una cinquantina di persone a vedere. La scena hard rock pugliese f? cagare.
Noi che siamo tra i gruppi pi? quotati della puglia (forse l'unico e sicuramente il pi? noto, senza falsa modestia) se facciamo trecento persone ad una serata ? un manicomio!!! Sembra Wembley in confronto.

drummingrumble ha scritto:Pat Torpey ? il miglior batterista Rock mai esistito...dopo Bonzo ovviamente!
(se a qualcuno interessa, col mio gruppo facciamo qualche pezzo dei mr.big)

lollo ha scritto:marco...conosci i lonny blaster di taranto? glam-hardrock...
li ho visti al glam attack l'anno scorso di spalla ai tigertailz!
LUDWIG 

lollo ha scritto:monte ha scritto:Ditemi ke genere suonano e kosa fanno non riesko a trovare nulla in giro.
Thanx in anticipo!!
mr big...ovvero una delle miglior hard rock bands di sempre,a cavallo fra gli 80 e i 90!:
erick martin voce
paul gilbert chitarra
billy sheenan basso
pat torpey batteria
3 dischi e un live all'attivo:
mr big
bump ahead
lean into it
live
li ho visti di spalla agli aerosmith 12 anni fa...assolutamente una delle bands che dal vivo mi hano impressionato di +!
tenica-melodia-potenza-mai nulla x scontato:un approccio simile ai living colour!
tato del forum mi ha dato pure il video didattico di pat torpey....bello bello!

monte ha scritto:Ditemi ke genere suonano e kosa fanno non riesko a trovare nulla in giro.
Thanx in anticipo!!

Ginoleo ha scritto:drummingrumble ha scritto:Pat Torpey ? il miglior batterista Rock mai esistito...dopo Bonzo ovviamente!
OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!VAI A MESSA E D? 1000 AVE MARIE ERETICO!

portnoy'74 ha scritto:Grandissimo gruppo costituito da dei veri virtuosi. Torpey ? un bravo batterista, pur avendo un'ottima tecnica, non cerca di strafare mai.

SteMito3 ha scritto:noi facciamo addicted to that rush!

drummer15 ha scritto:SteMito3 ha scritto:noi facciamo addicted to that rush!
Che bassista avete?

SteMito3 ha scritto:Ginoleo ha scritto:drummingrumble ha scritto:Pat Torpey ? il miglior batterista Rock mai esistito...dopo Bonzo ovviamente!
OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!VAI A MESSA E D? 1000 AVE MARIE ERETICO!
pat torpey ? molto bravo, i mr big spaccano i culi!
noi facciamo addicted to that rush!

nic73 ha scritto:li conosco poco. solo di nome dai tempi che furono. on ci ha suonato anche simon philils in un album?

Ginoleo ha scritto:Quindi sarebbe il miglior batterista rock,dopo bonzo?io ho sentito una cover di burn fatta da lui................niente a che vedere con quella di Paice,suvvia!!!bravo s?,ma il PIU' bravo ? un p? troppo per codesto batterista.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti