bonehead2 ha scritto:Prova a dirle che hai l'AIDS![]()
Vediamo se ride ancora![]()
Comunque usa il goldone e vai sul sicuro
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

ivan84 ha scritto:...la mia ragazza mi ha detto di essere incinta.....mi stavo suicidando......non ero pi? fra voi dovevo lasciare la mia batteria.......per fortuna era uno scherzetto.......ha detto lei.....

group"

bonehead2 ha scritto:Sapete che io non mi fido per un cazzo della pillola?
Cazzo, nel foglietto allegato alla scatola ti dicono chiaramente che se viene il cagotto entro un'ora da quando hai preso la pillola....ciao ciao contraccezione![]()
E' pericolosissima....considerando che un figlio non voglio averlo ora e che aborro l'aborto...la pillola nun me piace![]()
Bisognerebbe inventarne una che modifichi la colorazione dei capelli, o degli occhi, o delle unghie o dei peli della Bernarda
Sul verde, ok si tromba. Sul rosso STOOOOOOOP

Zolfo ha scritto:@ linus: quello scherzo li ? la cosa pi? brutta che si possa fare![]()
![]()
group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti