labatteria.it • Leggi argomento - distributori

distributori

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda breen- il gio mar 04, 2004 9:40 pm

ho scoperto che il fornitore del negozio dove sto aspettando <font color="red"><font size="6">da 5 mesi </font id="size6"></font id="red">il mio tom da 8" ? aramini....io chiedo a voi ma queste teste di....... sono di fama dei ritardatari o sono degli incompetenti che fan girar le balle al popolo italien?
chissa quando cazz arriva! :mad: :mad: :mad: :mad:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Squid il gio mar 04, 2004 11:30 pm

....quando avevo la pearl, ordinai un tom da 10"..ed era una sorta di colore perlato....la prima volta lo portarono di un colore sbagliato.....la seconda volta lo portarono giusto....ora non ricordo quanto aspettai....per? sicuramente un bel p? di mesi.....l'hai ordinato da traffico ritmico o da dal maso?
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda breen- il sab mar 06, 2004 2:09 pm

Squid ha scritto:....quando avevo la pearl, ordinai un tom da 10"..ed era una sorta di colore perlato....la prima volta lo portarono di un colore sbagliato.....la seconda volta lo portarono giusto....ora non ricordo quanto aspettai....per? sicuramente un bel p? di mesi.....l'hai ordinato da traffico ritmico o da dal maso?

i secondi sono dei ladri! l'eliminator me lo volevano rifilare a 495 euro! :shock: :shock: :shock: che schifoooooo
si l'ho ordinato da fabiozzo!mittico per? porca puttana perch? 5 mesi e ancora niente? :mad: :cry:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto