cassa4 ha scritto:Giann ha scritto::oops: non voglio imporre nessuna idea a nessuno....
visto ke ogni volta ke i pooh hanno messo piede in trasmissioni...tutti a dire PLAYBACK...incapaci!
... omissis ...
bonne nuit
OT:
Si ricade sempre nello stesso errore, mi spiace scriverlo.
Scrivendo "
e che tra i 4 c'? un super-dotato alla voce...
cose che qui non si vogliono accettare...non capisco perke....
questo non ? imporre le idee.....ma far capire in modo civile che non sono matto a pensare certe cose...." riporti un tuo pensiero, il quale NON pu? essere accettato da tutti. Ed ? qui che risiede il problema! Postando determinate affermazioni devi accettare anche le critiche conseguenti e non lamentarti perc? sembra che tutti ti diano contro. Succede cos? per tutti, quante volte sono nate polemiche per affermazioni simili ma riguardanti personaggi differenti.

mmmm non capiscooooooo
accetto sempre critiche!! e non mi lamento.....
accetto ke tutti siano contro me.....puo capitare....
non "accetto" pero che tutti siano contro di me senza una ragione.....
posso essere antipatico........ma ci tengo a fare valere le mie oggettive idee musicali....
quando sono entrato qui...e ho nominato "pooh" e ho detto ke sono un gran gruppo....si ? scatenata qui un ondata di post a deridermi...ma di cosa????

? questo il punto!
allora siccome sono ho un carattere cosi...non vado via.....
ma....date le mie ragioni...vorrei aiutare qualcuno a comprendere....
e credo di esserci un po riuscito....
ora potrei elencare una miriade di affermazioni sconcertanti sui pooh....e conseguentemente sul fatto ke io sono un pazzo spara caxxatemusicali...
siccome ho l'adsl flat passo un po il tempo qui....non spendo mica soldi....
e il mio scopo ?......oltre che passare il tempo e migliorare il mio italiano grazie a Linus.....dimostrare che lo sparacaxxatemusicali non sono di certo io...
"che dodi ? un semplice chitarrista" o "roby semplice cantante"....non sono idee che posso accettare perke non sono il VERO.....
accetto ke mi dicano ke Silvio ? un ladro...non la so la verit?....(pero PRODI daiiiiii

)
basta mi va curcu ora!
nuit