LUDWIG 

theMidget ha scritto:all'ultimo live ce ne siamo fatti 600?.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

blackash ha scritto:Uhm qui nei locali si va dai 200 euro in su (a seconda di quanto nome ti sei fatto) e nelle sagre anche 300, parlo di cover e tribute band per?, se fai roba tua ? dura gi? arrivare a 150
bonehead2 ha scritto:Generalmente a noi danno due dita nel culo![]()
Ora ci dedichiamo solo alle nostre canzoni per avere almeno un'ora e mezza di roba solo nostra, poi vedremo....forse passeremo a tre dita
ugly beauty ha scritto:se fai.. - cover pop e rock: 400/500 ?
- standard jazz(da aperitivo..senza disturbare): 300 ?
- jazz piu' ricercato/funk/alternative/pezzi propri/noise/etc..:100?
piu' lavori su te stesso e piu' non ti cagano::
YankkeeDrum ha scritto:Di dove sei?

Roger-It ha scritto:mi dai l'indirizzo del locale ??
ma a bari o fuori ? capa di chezzotheMidget ha scritto:all'ultimo live ce ne siamo fatti 600?.
LUDWIG 

lollo ha scritto:tengo a precisare che ad aosta adesso NON CI SONO LOCALI LIVE...
HANNO CHIUSO TUTTI!!!

Anigo ha scritto:500 euro, 600 euro?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti