* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LUDWIG 

Devil's Drummer ha scritto:Qualcuno in alto ti vuole molto bene...

rimarrai nella storia 

perch? scusa?Defender ha scritto:Alcol me lo traduci ? che hai bevuto prima di scrivere?![]()
![]()
![]()
![]()

mi s? di s?...per? la mia ? larga 4 ed ? sul braccio e sembra quella dei pirati,,,themucco ha scritto:Alcol siamo fratelli di sfiga anche io ho subito un' incidente che mi ha tritato bene bene (sempre in moto), si f? a chi c' ha la cicatrice pi? lunga, la mia ? 45 cm?Ho vinto?

AlcolDrum ha scritto:perch? scusa?Defender ha scritto:Alcol me lo traduci ? che hai bevuto prima di scrivere?![]()
![]()
![]()
![]()
nn si capisce?

Defender ha scritto:Ma la sonor elite ?????????![]()
![]()

perch? dovrei?cmq ognuno ha il proprio modo di scirvere,,scusate se ? un poema..Defender ha scritto:AlcolDrum ha scritto:perch? scusa?Defender ha scritto:Alcol me lo traduci ? che hai bevuto prima di scrivere?![]()
![]()
![]()
![]()
nn si capisce?
Era una sottile ironia sulla punteggiatura e l'uso delle e, era un p? caotico da leggere![]()
cmq lo so mandami pure a fan......![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti