Giann ha scritto: ti ripeto ke ho speso 50 euro per vederli venerdi sera.....
Giann ha scritto:quando red fa assoli di fretless...? tutto live....
Giann ha scritto:stefano suona 3 ore di batteria live nei concerti...

riccardo v ha scritto:pero' io ho a casa un cd live dei pooh ,degli anni 70se non sbaglio ( e' di mia moglie ,precisiamo ) de devo ammettere che certe parti non sono male e anche d'orazio in quel cd live ,non aha niente a che vedere col d'orazio di oggi ai vari programmi domenicali.

drummer15 ha scritto:
Cacchio, 50 euro sono tantissimi![]()
Con 40 euro quest'anno al gods of metal ti becchi gruppi da infarto come Opeth e Nevermore, al seguito di leggende come Venom e Dimmu Borgir (magari loro un po' meno dei Venom) oppure il terzo giorno sempre con 40 ti becchi gruppi che hanno fatto la storia come Motorhead, Def Leppard e Whitesnake che, con tutto il rispetto, sono un po' pi? popolari e di successo dei Pooh! E non mi puoi dire che i Pooh sono in giro da molti pi? anni perch? se ci pensi sono tre gruppi in giro praticamente da 30 anni!
drummer15 ha scritto:Di recente ho comprato il dvd di Mike Portnoy e, nella sezione dei Liquid Tension Experiment, c'erano immagini di un "certo" Tony Levin che con lo stick faceva numeri da lasciare cos?restando all'interno della canzone senza fare assoli! Se cerchi uno che con il fretless fa numeri, senza scomodare i musicisti fusion o jazz (ma non so se "valga" meno), vai sul sito di Steve DiGiorgio e guardati anche solo il primo video che c'? nella sezione media! Lui s? che ? una bassista atomico!
drummer15 ha scritto:Anche Neil Peart suona tre ore live nei concerti, se non di pi? e in pi? ogni volta ci mette pure un assolo di circa 10 minuti di una musicalit? disarmante! Vuoi mettere D'orazio con Peart?

mariollo ha scritto:Infatti se tu Giann postassi anche nelle sezioni dove si parla anche di altro magari si potrebbe scoprire anche le tue parti pi? nascoste!(Oddio, ma da dove mi ? uscita questa?!)

drummer15 ha scritto:A parte gli scherzi, Giann, pur non essendo un batterista potresti farci sentire qualcosa con la tastiera, non dovrebbe essere troppo complicata da registrare! Parlo sul serio, niente battutine o altro

riccardo v ha scritto:Gian ,lo stesso discorso si potrebbe fare anche per altri batteristi anni 70 che suonano ancora.Ad esempio Nick Mason dei Pink Floyd,vederlo nei live dei 70 dava una carica incredibile ( Live at Pompei su tutti ) mentre quando li ho visti nel 94 a Reggio Emilia,vabbe' loro sono immensi ,ma Mason cacchio a momenti si addormentava !!Ci mancava che metteva un cuscino sul rullantr.Ritornando ai pooh ,devo dire che c'e' molta gente prevenuta,ma sai Gian,forse e' proprio il genere di musica ,la leggera italiana,che molte volte viene snobbata da noi italiani ,esterofili ( e mi ci metto anche io purtroppo ) per eccellenza !!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti