Khaosdrummer ha scritto:noioso. ma io non posso scrivere sui post dedicati a portnoy..

io ho il dvd doppio 5 Years in a live time e Images&WordsLive in Tokyo...mi pare che ci sia un estratto di quel concerto, magari lo guardo e ti faccio sapereBONZO ha scritto:dai raga'tanti portnoyani e neanche uno che lo sa?
ha i capelli corti e il video e'in bianco e nero.
x marco:anche l'esecuzione strumentale ha la sua difficolta'comunque,spesso.

BONZO ha scritto:dai raga'tanti portnoyani e neanche uno che lo sa?

YtseDrummer ha scritto:BONZO ha scritto:dai raga'tanti portnoyani e neanche uno che lo sa?
allora dovrebbe essere una clinic durante il tour di falling into infinity,.,... se ho capito bene, del video che citi, in giro se ne parla poco,stranamente.. ? bellissimo...

BONZO ha scritto:x marco:anche l'esecuzione strumentale ha la sua difficolta'comunque,spesso.

drummer15 ha scritto:BONZO ha scritto:x marco:anche l'esecuzione strumentale ha la sua difficolta'comunque,spesso.
Certo, verissimo (io ad esempio la stragrande maggioranza delle canzoni dei Dream me le sogno di farle) ma comunque se si uno fa un confronto con un altro batterista che magari fa cose oggettivamente pi? difficili magari su un 4/4 si capir? come ? difficile in ogni caso riuscire a suonare una canzone dei DT (o dei LTE) tenendo conto preciso della struttura!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti