Spidy ha scritto:cosa mi consigliate di fare?...chiedo ad Acustica se ha disponible sia una pelle originale Yamaha sia una ebony PWS3 dsenza marchio?....di qualit? credete sia uguale?......E DI PREZZO?.......tenks...

mariollo ha scritto:Spidy ha scritto:cosa mi consigliate di fare?...chiedo ad Acustica se ha disponible sia una pelle originale Yamaha sia una ebony PWS3 dsenza marchio?....di qualit? credete sia uguale?......E DI PREZZO?.......tenks...
Spidy!!!!Porca M******!
LE PELLI YAMAHA SONO REMO!!!!!!
Chiedi quanto costa sia di una che l'altra! Vai da quel ca**o di studio grafico e intorti il grafico perch? ti faccia l'adesivo a 2 euro o Gratiss![]()
![]()
Te cap??

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Confraternita Delle Casse Libere 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

mariollo ha scritto::lol:

Zolfo ha scritto:in teoria dicono che mettano delle psIII sulla cassa ma a mio parere non hanno la stessa qualit?...
l'originale che avevo io sulla cassa della mia stage non mi sembra una psIII![]()
comunque basta farti seghe mentali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prendi un ebony per la cassa nera e ci metti gli adesivi che vuoi... ti prendi degli fogli adesivi e te li stampi come ho fatto io!![]()
se hai una stampante decente vengono benissimo

mariollo ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
@Zolfo: Le pelli yamaha che montano di fabbrica si chiamano UT ma sono sordinate come le powerstroke3.

Spidy ha scritto:
Pensate ke Acustica avr? mai una risonante originale Yamaha????magari anke forata???...tnx....

mariollo ha scritto:Spidy ha scritto:
Pensate ke Acustica avr? mai una risonante originale Yamaha????magari anke forata???...tnx....
![]()
...penso che dovresti chiederglielo!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti