Aislinn ha scritto:quest'anno ripetiamo eh! preparati!
Purtroppo no
Aislinn ha scritto:quest'anno ripetiamo eh! preparati!

Aislinn ha scritto:ma comeeeeeeeeee nooooo!!!!dovevamo festeggiare il nostro primo anno

Aislinn ha scritto:crazy diamond ha scritto:Ottimo, Grazia!
Abbi pazienza, soprattutto alle prime lezioni... il bello viene dopo
hai scoperto la mia vera identit?...ora dovr? ucciderti

Aislinn ha scritto:Ragazzi seconda lezione!![]()
per? non so se mi prende in giro o cosa: tutto il tempo a fare colpi singoli e doppi colpi sullo snare! ma uffa! voglio suonare io!!!
Poi un p? di nozioni musicali, lettura spartiti di batteria (ma lo sapevo gi?) 2/4 3/4 4/4 (ma lo sapevo gi?) e nonostante gli dicessi che le sapevo queste cose, lui continuava, ? capitato anche a voi?
per? anche solo dopo dieci minuti di colpi doppi, quella sensazione del corpo che ricorda i proprio movimenti ? bellissima...

Aislinn ha scritto:Ragazzi seconda lezione!![]()
per? non so se mi prende in giro o cosa: tutto il tempo a fare colpi singoli e doppi colpi sullo snare! ma uffa! voglio suonare io!!!
Poi un p? di nozioni musicali, lettura spartiti di batteria (ma lo sapevo gi?) 2/4 3/4 4/4 (ma lo sapevo gi?) e nonostante gli dicessi che le sapevo queste cose, lui continuava, ? capitato anche a voi?
per? anche solo dopo dieci minuti di colpi doppi, quella sensazione del corpo che ricorda i proprio movimenti ? bellissima...

debaser ha scritto:brava brava!!!! presto sul palco!!! facciamogliela vedere (...ehm...) a quei maschiacci!

Aislinn ha scritto:grazie ragazzi! in effetti il mio insegnante me lo dice sempre di stare pi? rilassata! se no rischio che il mio vantaggio si trasformi in svantaggio! devo allenarmi allenarmi allenarmi..

lollo ha scritto:suona dietro ai dischi!!!
gli hanoi insegnano...e poi ricorda che dobbiamo fare la nostra coverband!
io sto suonando il basso a casa...il thunderbird gibson spinge!!!!

Aislinn ha scritto: ma il mio problema non ? il ritmo o i tempi ? l'impugnatura delle bacchette! mentre suono mi perdo la posizione corretta! il mio insegnante mi ha minacciato di farmi fare un'ora intera solo di mani

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti