labatteria.it • Leggi argomento - CHI DAVA RAGIONE AI MUSULMANI?!!!!!!!!!?

CHI DAVA RAGIONE AI MUSULMANI?!!!!!!!!!?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda rough il ven mar 24, 2006 5:50 pm

st0rm ha scritto:che tra gli islamici ci sono alcuni che non rispettano i diritti umani ? verissimo, ma sono comunque una minima parte... non si pu? generalizzare...

si si minima parte!
vai a farti una vacanza da loro e digli che sei cristiano!!! :mrgreen:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda taco il ven mar 24, 2006 5:58 pm

zapan ha scritto:allora la prossima volta argomenta meglio il tuo discorso, visto che parli di religione e poi sbuchi fuori con milosevic
non tutti siamo bravi come te
vedo che cominci a capire
taco

Messaggioda LCF drummer il ven mar 24, 2006 9:48 pm

@storm
gli americani mandano sulla sedia elettrica mostri ed assassini (anche se a volte capitano errori...ma siamo esseri umani, no). Quelli lapidano persone innocenti. La malvagit? non si cura invadendo gli stati, ma prendendoli per mano. Non che noi siamo anime pure, ma ? innegabile che siamo anni luce avanti a loro, in quanto a basilari norme comportamentali...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il ven mar 24, 2006 11:28 pm

Mah.
C'? Islam e Islam. C'? L'Islam dei poveri, dei disperati, dei distrutti e dei diseredati e c'? l'Islam colto e liberale.
C'? il Cristianesimo delle masse e c'? il Cristianesimo intelligente...
choffan

Messaggioda Malgrados il sab mar 25, 2006 12:29 am

esatto choffan sante parole...
? brutto k discorrendo d qeste tematiche si finisca sempre x fare d tutta l'erba un fascio...
si gli americani friggono criminali sulla sedia, ma mi pare sia una violazione del + basilare diritto, ossia qello alla vita, anke qesta condanna, nn solo la lapidazione...
anke l'assassinio d tanti civili innocenti catturati e torturati prima dell'omicidio ? una violazione dei diritti umani, cm la mettiamo?
nn mi stanker? mai d dirlo, nn si pu? costruire la pace coi carrarmati, il solo discorso ? palesemente contraddittorio, bisogna armarsi della cultura che ci rende superiori ed attuare una politica estera di dialogo pacifico tra le nazioni...
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
Membro della "SINISTRA ALLEANZA DEI COGLIONI ITALICI"
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda rough il sab mar 25, 2006 10:25 am

Malgrados ha scritto:nn mi stanker? mai d dirlo, nn si pu? costruire la pace coi carrarmati, il solo discorso ? palesemente contraddittorio, bisogna armarsi della cultura che ci rende superiori ed attuare una politica estera di dialogo pacifico tra le nazioni...

e se fanno un attentato perch? sei cristiano e ti buttano gi? la casa ti armi di culrura e risolvi...??? :mrgreen:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda taco il sab mar 25, 2006 12:25 pm

rough ha scritto:e se fanno un attentato perch? sei cristiano e ti buttano gi? la casa ti armi di culrura e risolvi...??? :mrgreen:
ma cosa cazzo c'entra??? ma informatevi prima di scrivere ste coglionate!!!!
e cmq quello che voleva dire lui ? che se ci sono paesi dove gli attentati sono ancora una realt? ? perch? una religione molto pericolosa e storpiata da maligni diventa motivo di fanatismo da parte di un popolo ignorante!!!

perch? se mi definisci un costruttore di pace un carrarmato...non ci sono + parole per descrivere maria teresa di calcutta!!! emergency!!! i medici senza frontiere!!! ecc....
stiamo attenti!!!!!!! e cerchiamo di mandare a casa sto governo di merda!!! con la speranza che gli americani facciano lo stesso!

ripeto: informatevi prima di parlare!!!!! :idea:
taco

Messaggioda rough il sab mar 25, 2006 12:27 pm

Taco ha scritto:perch? se mi definisci un costruttore di pace un carrarmato...non ci sono + parole per descrivere maria teresa di calcutta!!! emergency!!! i medici senza frontiere!!!
:mrgreen:

che cazzo centra: non ho mica detto che la pace si fa con la guerra: ho solo detto che la cultura non serve a evitare la guerra!informati comunque! e leggi quello che scrivo prima di criticare quello che non dico!!! :evil:

taco informati! :evil:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Malgrados il sab mar 25, 2006 3:43 pm

rough ha scritto:
Malgrados ha scritto:nn mi stanker? mai d dirlo, nn si pu? costruire la pace coi carrarmati, il solo discorso ? palesemente contraddittorio, bisogna armarsi della cultura che ci rende superiori ed attuare una politica estera di dialogo pacifico tra le nazioni...

e se fanno un attentato perch? sei cristiano e ti buttano gi? la casa ti armi di culrura e risolvi...??? :mrgreen:

beh una soluzione violenta nn ? certo la soluzione, nn bisogna abbassarsi al loro livello cazzo...
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
Membro della "SINISTRA ALLEANZA DEI COGLIONI ITALICI"
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zapan il sab mar 25, 2006 6:17 pm

taco ha scritto:
zapan ha scritto:allora la prossima volta argomenta meglio il tuo discorso, visto che parli di religione e poi sbuchi fuori con milosevic
non tutti siamo bravi come te
vedo che cominci a capire

ma va a drogarti sotto un vagone del tgv in corsa, ignorante..
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda taco il dom mar 26, 2006 1:10 am

rough ha scritto:la cultura non serve a evitare la guerra
vocc'apert!!! ? proprio questo invece il punto!!!
zapan ha scritto:ma va a drogarti sotto un vagone del tgv in corsa, ignorante..
provveder?.
taco

Messaggioda choffan il dom mar 26, 2006 1:21 am

manteniamo toni civili su.
Al massimo tirate qualche porco D*o che fa bene alla salute.
choffan

Messaggioda taco il dom mar 26, 2006 1:34 am

hai ragione.....forgod!!!!! :a:
taco

Messaggioda st0rm il dom mar 26, 2006 11:50 am

rough ha scritto:
st0rm ha scritto:che tra gli islamici ci sono alcuni che non rispettano i diritti umani ? verissimo, ma sono comunque una minima parte... non si pu? generalizzare...

si si minima parte!
vai a farti una vacanza da loro e digli che sei cristiano!!! :mrgreen:

? ovvio che sono una minima parte... E' la televisione che gonfia tutto! Anche perch? se stiamo parlando delle zone pi? calde del mondo potr? anche essere vero, ma restano una minima parte... E ci sono sempre i poveri civili che subiscono tutte le conseguenze.

Cio? se mi dici che a baghdad ci sono i terroristi sono d'accordo, ma a parte il fatto che pur essendoci restano comunque una parte minima (su una popolazione di 6 milioni di abitanti a voler proprio esagerare saranno 5.000!) e in ogni caso, anche se ci sono questi 5.000 terroristi non possiamo mica dire che gli abitanti di baghdad sono dei pazzi terroristi! Come del resto, allargando lo zoom, se diciamo che in iraq ci sono dei terroristi (comunque una minima parte ella popolazione totale), non possiamo dire che "gli islamici" in genere sono dei pazzi terroristi, visto che ci sono moltissimi paesi islamici civili, come l'egitto, l'indonesia, la tunisia, il marocco, gli emirati arabi, giusto per citarne alcuni.

Che poi la religione in s? preveda rituali un po' eccessivi sono d'accordo, ma restano in pochi a praticarla alla lettera, come del resto i cristiani! Quanti sono i cristiani che non peccano e che vanno tutte le domeniche a messa? e non bestemmiano mai?

dai su, non diciamo boiate, generalizzare ? da ignoranti :wink:

in ogni caso io sono stato due volte in egitto, in tunisia, in giordania e non ho mai avuto nessun problema! Anzi, sono molto pi? accoglienti degli italiani! :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il dom mar 26, 2006 11:54 am

LCF drummer ha scritto:@storm
gli americani mandano sulla sedia elettrica mostri ed assassini (anche se a volte capitano errori...ma siamo esseri umani, no). Quelli lapidano persone innocenti. La malvagit? non si cura invadendo gli stati, ma prendendoli per mano. Non che noi siamo anime pure, ma ? innegabile che siamo anni luce avanti a loro, in quanto a basilari norme comportamentali...

certo... se ti riferisci ai terroristi hai ragione (e vorrei ben vedere), ma ti stai scordando che la popolazione civile e i terroristi sono due cose ben distinte!

i civili non lapidano nessuno, mi dirai che non hanno la cultura che abbiamo noi per chiari impedimenti dovuti alla povert?, ma di certo non fanno del male a nessuno.

e poi se ragioniamo come fai tu, allora possiamo paragonare un nostro barbone ad un loro terrorista, o un nostro mafioso ad un loro terrorista, e vedrai che il risultato cambia e come! :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il dom mar 26, 2006 11:55 am

rough ha scritto:

beh, a "loro" succede quotidianamente, ed ? sotto gli occhi di tutti (anche se cerchiamo di nasconderlo). Cio?: c'? il presidente del paese pi? potente del mondo che ordina deliberatamente di ammazzare quanche civile e di bombardare a casaccio... lo trovo molto pi? scandaloso del terrorista (dichiarato) che lapida una donna!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il dom mar 26, 2006 11:59 am

taco ha scritto:
rough ha scritto:e se fanno un attentato perch? sei cristiano e ti buttano gi? la casa ti armi di culrura e risolvi...??? :mrgreen:
e cmq quello che voleva dire lui ? che se ci sono paesi dove gli attentati sono ancora una realt? ? perch? una religione molto pericolosa e storpiata da maligni diventa motivo di fanatismo da parte di un popolo ignorante!!!

perch? se mi definisci un costruttore di pace un carrarmato...non ci sono + parole per descrivere maria teresa di calcutta!!! emergency!!! i medici senza frontiere!!! ecc....
stiamo attenti!!!!!!! e cerchiamo di mandare a casa sto governo di merda!!! con la speranza che gli americani facciano lo stesso!

onestamente: hai scritto una montagna di stronzate... sei tu che dovresti informarti! :wink:

innanzitutto sulla fondamentale divisione civili/terroristi
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il dom mar 26, 2006 1:36 pm

st0rm ha scritto:

certo... se ti riferisci ai terroristi hai ragione (e vorrei ben vedere), ma ti stai scordando che la popolazione civile e i terroristi sono due cose ben distinte!

i civili non lapidano nessuno, mi dirai che non hanno la cultura che abbiamo noi per chiari impedimenti dovuti alla povert?, ma di certo non fanno del male a nessuno.

e poi se ragioniamo come fai tu, allora possiamo paragonare un nostro barbone ad un loro terrorista, o un nostro mafioso ad un loro terrorista, e vedrai che il risultato cambia e come! :wink:

Non diciamo baggianate. Le lapidazioni in piazza sono ad opera del popolo, della gente comune. Il corano e quindi lo stato permettono queste barbarie e massacrare una donna per tradimento ? a norma di legge.
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il dom mar 26, 2006 1:41 pm

LCF drummer ha scritto:
st0rm ha scritto:

Non diciamo baggianate. Le lapidazioni in piazza sono ad opera del popolo, della gente comune. Il corano e quindi lo stato permettono queste barbarie e massacrare una donna per tradimento ? a norma di legge.

si vabb?, l'hai visto da maria de filippi? :o
Si stanno evolvendo anche loro, ormai la lapidazione ? riconosciuta apertamente un atto criminale da tutti, per cui continueranno a compierla giusto dei poveri fanatici isolati
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda taco il dom mar 26, 2006 2:43 pm

st0rm ha scritto:
taco ha scritto:

onestamente: hai scritto una montagna di stronzate... sei tu che dovresti informarti! :wink:

innanzitutto sulla fondamentale divisione civili/terroristi
ok va bene.

tu per? leggi il regolamento nella sezione riguardante il tasto MODIFICA!

nu meshtiere ped?ne! :idea:
taco

Messaggioda beautifulday il lun mar 27, 2006 11:38 am

chinaski ha scritto:
Jackleo ha scritto:
Cio?? :? ...piovono bombe sulla mia casa, sulla mia famiglia e allora il mio vicino di casa non pu? scegliere la religione in cui vuole appartenere? Scusa ma non ti seguo...cosa c'entra la miseria con l'arretratezza etica?

mettiamo che tu sia Juventino, in una nazione a totalit? Juventina, quindi sei gi? messo male di tuo ok? :D

cos'?? l'apocalisse? quel giorno sar? spero sotto terra...
:D
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto