ATTENZIONE: IN OCCASIONE DI QUESTE OFFERTE SONO SOSPESE TUTTE LE ALTRE PROMOZIONI RIFERITE AI COSTI DI TRASPORTO
- CONTRIBUTO FISSO DI TRASPORTO:
SPESA TRASPORTO MINIMA 12 EURO

Moro ha scritto:ragazzi ma sapete se domani acustica ? aperto e se si che orario fa?
grazie!

mariollo ha scritto:ATTENZIONE: IN OCCASIONE DI QUESTE OFFERTE SONO SOSPESE TUTTE LE ALTRE PROMOZIONI RIFERITE AI COSTI DI TRASPORTO
- CONTRIBUTO FISSO DI TRASPORTO:
SPESA TRASPORTO MINIMA 12 EURO
OT: scusate, ma questo significa che ora se compro qualcosa da loro(al di fuori dei prodotti elencati) le spese di sped. non sono pi? comprese?![]()
![]()
![]()

Zolfo ha scritto:no solo sulle offerte si pagano le spedizioni da quel che ho capito![]()
tutti sti sabian![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

lorenzo ha scritto:le ddrum le ho viste in fiera a rimini e definirle scarse ? poco

lorenzo ha scritto:le ddrum le ho viste in fiera a rimini e definirle scarse ? poco
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti