Tr?Cool91 ha scritto:Una Batteria Ramper...pagata 300 ?+pelli remo pinstripe x i tom e il timpano e ambassador per il rullante (NON MI RICORDO QUANTO L'HO PAGATE) + set completo di piatti della paiste 101 150? + asta gibraltar proessionale 40? + clamp pearl e splash da 12" paiste 302...PRAATICAMENTE E TUTTO NUOVO (ANCHE SE CMQ ? USATA) PERCH? CE L'HO DA FINE DICEMBRE... A quanto la posso vendere...LA VORREI VENDERE PERCH? NON SO SE GIA' LO SCRITTO MA MIO CUGINO NON SUONA + E VOTRREBBE VENDERE LA BATTERIA CHE C'HA...(professionale e me la darebbe a 600? (xk? sono suo cugino E NON FATE BATTUTE mio cugino mio cugino)........
A QUANTO MI CONSIGLIATE DI VENDERLA????

solo 200? ci posso alzare???????? che schifo!!!!!

dariogreat ha scritto:solo 200? ci posso alzare???????? che schifo!!!!!
Cosa ti dicessi io tempo fa![]()
? DI non comprare quei piatti....perch? poi te ne saresti sbarazzato presto....mo il prezzo ? quello...capisco che li hai presi poco tempo fa..ma io ti avevo avvertito, tutta intera se arrivi a 250 ? gia tanto

Tr?Cool91 ha scritto:ma non ? che mi sono stufato ? che ho la possibilita di prendere una professionale usata a 600? prezzo buonissimo secondo me e quindi speravo di alzarci dalla ramper 400? visto che io ho pagato 530? 3 mesi fa neanche...

Tr?Cool91 ha scritto:stiamo andando paurosamente OT cmq ho capito...a sto punto mi tengo la mia ramper

Metallaro ha scritto:Dai 300 ai 400 euro,visti i p?iatti e le pelli,che non sono della Ramper.E questo nessuno lo ha considerato

Carmine ha scritto:Nn vendere la ramper...stavo facendo io lo stesso errore,quello d comprare una batteria superiore alla mia.
aspetta un po tanto se cambi batteria tu nn cambi!![]()
magari il suono ? migliore ma tu continui nello stesso modo a suonarla!
I soldi ke avevo intenzione d spendere per la Delite gli ho messi in banca xk? ho capito,grazie a molti utenti del forum,ke ? inutile comprare la batteria dei propri sogni se nn si ? ancora esperti dello strumento....
cmq se proprio la vuoi vendere 250-300 euro.....per? cambia le risonanti!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti