secondo me non becchi al centro, altrimenti non si spiega, hai un iron cobra a canna mozzahunting ha scritto:si lo so ma io ho l'iron cobra e per battere al centro di una cassa 22 lo gia tirato praticamente tutto...

quasi tutte le marche fanno casse da 24...spugna-core ha scritto:scusate se vado un po OT ma posso chiedervi che batterie comprerete con cassa da 24"??giusto per guardarmi intorno per il mio prossimo set![]()

si lo so ma io ho l'iron cobra e per battere al centro di una cassa 22 lo gia tirato praticamente tutto...

LUDWIG 

hunting ha scritto:si lo so ma io ho l'iron cobra e per battere al centro di una cassa 22 lo gia tirato praticamente tutto...

Dave Grohl ha scritto:secondo me non becchi al centro, altrimenti non si spiega, hai un iron cobra a canna mozzahunting ha scritto:si lo so ma io ho l'iron cobra e per battere al centro di una cassa 22 lo gia tirato praticamente tutto...![]()

Devil's Drummer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:secondo me non becchi al centro, altrimenti non si spiega, hai un iron cobra a canna mozzahunting ha scritto:si lo so ma io ho l'iron cobra e per battere al centro di una cassa 22 lo gia tirato praticamente tutto...![]()
Il battente-lupara!!!
Se li hai te questi problemi pensa che fa il forumista (non ricordo chi) cha ha la ludwig con la cassa da 36"...

Devil's Drummer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:secondo me non becchi al centro, altrimenti non si spiega, hai un iron cobra a canna mozzahunting ha scritto:si lo so ma io ho l'iron cobra e per battere al centro di una cassa 22 lo gia tirato praticamente tutto...![]()
Il battente-lupara!!!
Se li hai te questi problemi pensa che fa il forumista (non ricordo chi) cha ha la ludwig con la cassa da 36"...

sono compatibili...il costo non me lo ricordosancio ha scritto:mrfunk ha scritto:battente iron
scusate se non centra ma vorrei mettere i battenti del iron sul mio pedale pearl: sono compatibili?quanto possono costare? volevo vedere se vado meglio

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti